La mamma di Belen: "Ci sono tanti pregiudizi sul cognome Rodriguez"

La mamma di Belen: “Ci sono tanti pregiudizi sul cognome Rodriguez”

Daniela Vitello

La mamma di Belen: “Ci sono tanti pregiudizi sul cognome Rodriguez”

| 28/04/2022
La mamma di Belen: “Ci sono tanti pregiudizi sul cognome Rodriguez”

2' DI LETTURA

Ospite di “Isola Party”, Veronica Cozzani – mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez – commenta l’eliminazione del marito e del figlio dal surviving game di Canale 5: “Sono felicissima che siano tornati a casa”. La donna svela il motivo per cui a differenza dei congiunti non parteciperebbe mai ad un programma del genere: “Io non farei mai un reality perché ho il problema del bagno: me ne serve uno tutto per me. Per me è un rituale”.

Veronica Cozzani a ‘Isola Party’ (Foto da video)

“L’Isola? Immaginavo un’altra cosa”

Veronica Cozzani promuove il marito: “Gustavo all’Isola è stato come è a casa. Lui è selettivo nelle amicizie. Avevo un po’ di paura perché è uno che non parla tanto, però quando parla…Quando ti dice che sei una stron*a è perché pensa che lo sei. Lui è così (…) Come lui pensavo che il reality fosse un’altra cosa, che facessero vedere di più il rapporto padre-figlio. Invece non si è visto quasi niente. Immaginavo un’altra cosa. Si vede che avevo dimenticato come fosse l’Isola”.

Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez (Foto Instagram)

“Gustavo e Jeremias non sanno mentire”

La mamma dei tre fratelli Rodriguez spiega perché i maschi di casa non adatti ai reality: “Né Gustavo né Jeremias sanno mentire. Non conoscono i meccanismi televisivi, non sono portati per fare questo.  Se c’è stato un po’ troppo accanimento nei loro confronti? Io penso di sì, l’ho visto appena sono entrati. Come ha detto Jeremias, ci sono tanti pregiudizi sul cognome Rodriguez. E’ il prezzo da pagare, non c’è problema, andiamo avanti uguale. Ma io sono Cozzani, non sono Rodriguez. Questa cosa di avere il cognome del marito a me non va nemmeno per idea! Io sono ‘la Cozzani’”. “Ora che sono usciti Gustavo e Jeremias, tifo per Alessandro – conclude – Mi piace perchè è genuino e buono. Spero tanto che vinca, se lo merita”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez da piccoli (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez: “Jeremias è troppo umano”

Cecilia Rodriguez, ospite anche lei in collegamento, concorda con la madre sul fatto che Jeremias sia troppo sensibile. “Io avrei voluto prendere un aereo per andare a prenderlo subito – confessa – Però l’Isola è anche quello, c’è tanta sofferenza. Siamo dispiaciuti per tutti gli attacchi inutili che hanno fatto. Anzi, più che inutili, sono stati esagerati. Secondo me, Jeremias ha fatto anche una bella Isola, però l’ha fatta per lui stesso, non per la tv. L’ha penalizzato il fatto di essere vero. Nel momento in cui non ti costruisci un personaggio, sei meno protetto. Quando lui dice ‘non mi piacciono i reality’, vuole dire che non è adatto a fare questi programmi. Quando fai i reality, devi stare al gioco. A lui questo non piace perché dietro ci sono le persone. A lui non va di giocare con le persone, è troppo umano da quel punto di vista”. 

Pubblicato il 28/04/2022 16:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965