Bianca Atzei becca il fidanzato a letto con un uomo e impazzisce

Bianca Atzei becca il fidanzato a letto con un uomo e impazzisce

Daniela Vitello

Bianca Atzei becca il fidanzato a letto con un uomo e impazzisce

| 28/04/2022
Bianca Atzei becca il fidanzato a letto con un uomo e impazzisce

3' DI LETTURA

Come la prendereste se il vostro uomo vi tradisse con un uomo? È quello che “Le Iene” hanno fatto credere alla cantante Bianca Atzei legata sentimentalmente a Stefano Corti, inviato del programma di Italia 1. La Iena ha accettato di buon grado di tirare un tiro mancino alla compagna. “So che sarà un dramma perché Bianca non tollera il tradimento – ha fatto sapere – Se dovesse trovarmi a letto con qualcuno, che sia uomo che sia donna, impazzirebbe. Secondo me ci crederà anche perché sono tre anni che mi ripete che secondo lei mi piacciono anche gli uomini. Se sono disposto a tutto? Non conosco la parola pudore, quindi non mi faccio problemi”.

Stefano Corti (Foto da video)

La madre della cantante complice de “Le Iene”

“Le Iene” hanno potuto contare sulla complicità di Gemma, madre della cantante sarda. La donna ha contribuito a rafforzare il dubbio di Bianca sull’ambigua sessualità di Stefano raccontandole di averlo visto in macchina, in un parcheggio, in atteggiamenti molto affettuosi con un uomo. “Mi è sembrato di aver visto anche una specie di bacio”, ha detto. La Atzei è partita con le supposizioni: “Prima ipotesi: potresti tu aver sbagliato. Secondo: era uno che magari gli assomigliava. C’è da dire che io gli dico sempre: ‘Secondo me, ti piacciono anche gli uomini’. Perché lui è molto espansivo. Io gliela faccio sempre come battuta ma un po’ lo penso veramente. ‘Non c’è niente di male, però basta che me lo dici’”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Atzei con la madre Gemma (Foto da video)

I dubbi di Bianca Atzei: “Tu non mi faresti mai del male, vero?”

La cantante è apparsa scossa: “Forse non mi sento bene. Non c’è una camomilla? Intanto è uno stron*o. Se gli piacciono anche gli uomini comunque per correttezza deve dirlo. Mi sento male, io non torno a casa. Comunque verso i 40 anni impazziscono”. Tornata a casa, ha incalzato di domande il fidanzato: “Tu sei sincero con me? Mi faresti mai del male? Se dovesse succedere qualcosa tu me lo diresti? Riusciresti a farti una storia con un’altra persona senza dirmelo? Se tu di dovessi innamorare di un’altra persona, saresti sincero e onesto nei miei confronti? Me lo diresti? Perché lo sai che tanto vengo a saperlo! E se succede mi trafiggi proprio, mi succede una roba bruttissima. L’importante è che lo sai”.

Bianca Atzei e Stefano Corti (Foto da video)

La Iena sorpresa in atteggiamenti inequivocabili con l’amante

Stefano Corti è stato convincente e Bianca Atzei si è placata. La situazione è degenerata quando una sera, rientrando a casa prima del previsto, la cantante ha trovato il compagno sul divano con l’amante. “Ma che state facendo?”, ha chiesto strabuzzando gli occhi. “Niente amore, una cosa per Le Iene”, si è giustificato l’inviato. “Ma perché sei senza mutande? Per favore, vattene. Non voglio sapere niente. Non ti voglio più vedere. Basta! Ti prendi tutte le tue cose tanto c’hai due vestiti in croce e te ne vai. Mollami”, ha ribattuto la cantante. “Ma qual è il problema? E’ una cosa che non sapevo come spiegarti”, ha detto la Iena.

Bianca Atzei (Foto da video)

La furia della cantante: “Non ti voglio vedere mai più”

“Ma stai scherzando a farmi una roba del genere? – ha risposto la Atzei in lacrime – Non mi toccare che mi fai schifo. Fatti i cavoli tuoi e non stare con me. Capito? Perché mi hai mancato di rispetto. Se tu sei gay e ti piacciono gli uomini, va bene, lo accetto, non è quello. Ma questo è uno schifo, capito? In casa mia, sul divano, con questo qua. Vattene via. Non ti voglio mai più vedere nella mia vita”. Ecco come ha reagito Bianca Atzei quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo de “Le Iene” (GUARDA IL VIDEO INTEGRALE).

Pubblicato il 28/04/2022 13:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965