Mila Suarez contro la ex di Brosio: "Sei stata con un uomo di 70 anni per andare in tv"

Mila Suarez contro la ex di Brosio: “Sei stata con un uomo di 70 anni per andare in tv”

Daniela Vitello

Mila Suarez contro la ex di Brosio: “Sei stata con un uomo di 70 anni per andare in tv”

| 27/04/2022
Mila Suarez contro la ex di Brosio: “Sei stata con un uomo di 70 anni per andare in tv”

3' DI LETTURA

Mila Suarez, protagonista dell’edizione in corso de “La Pupa e il Secchione Show”, si conferma una grande provocatrice. Dopo aver fatto saltare i nervi a Paola Caruso, la modella marocchina ha fatto lo stesso con Marialaura De Vitis sbeffeggiandola per via della sua  relazione con Paolo Brosio. “Essere messa in ridicolo per la persona che ho frequentato prima non lo accetto – ha sbottato Marialaura – Soprattutto perché è venuto fuori dalla bocca di una persona che reputo ‘zero’ qua dentro. Non l’ho mai sopportata e da oggi il nostro rapporto non si potrà più riallacciare”.

Marialaura De Vitis e Mila Suarez (Foto da video)

“Marialaura è una gattamorta, ha usato un uomo di 70 anni”

“Quando sente il nome di Paolo Brosio le dà molto fastidio perché vuol dire che l’aveva utilizzato nel passato solo per andare in televisione – ha sentenziato Mila – Paolo Brosio lo conosco. Se Maria Laura è qui a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio. Gattamorta è lei che è stata con un uomo di 70 anni e che l’ha utilizzato. E adesso stai piangendo? Vergognati. E’ inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Io e Paolo ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo tuttora”

“Io e Paolo ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo tuttora – ha tenuto a precisare la De Vitis – Tornassi indietro lo rifarei altre tremila volte. Non sono pentita e non me ne vergogno. Non accetto che non sia stata rispettata la mia volontà di non parlare delle mie relazioni passate. Non ho usato un tono inquisitorio con nessuno. Hanno voluto ferirmi su una cosa che preferivo non toccare. Ne ho parlato ampiamente (…) Non ho sfruttato Paolo per andare in televisione”.

GUARDA IL VIDEO

Marialaura De Vitis (Foto da video)

Mila Suarez contro tutti

Barbara D’Urso ha poi mandato in onda un filmato da cui si evince che Mila Suarez ne ha una per tutti. Il suo bersaglio preferito resta comunque l’ex di Paolo Brosio. “Per me Marialaura è una ragazza molto possessiva, gelosa – ha sentenziato la modella marocchina – Per una ragazza della sua età è veramente troppo. Le consiglio di viversi la sua età e di non andare oltre. E’ troppo pesante”.

Mila Suarez (Foto da video)

L’ex di Brosio: “Non ho bisogno di visibilità”

“Mila dice sempre le stesse cose su di me – ha ribattuto la De Vitis – Sono diventata una gelosa-ossessiva-compulsiva. Non lo sapevo. Io non attacco Mila, io mi difendo dai suoi attacchi.  Sinceramente penso che lei non è che sia questo gran personaggio e che io non mi debba attaccare con lei per avere visibilità perché non ne ho bisogno”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico Fashion Style (Foto da video)

Il battibecco con Federico Fashion Style

“Poi ti lamenti che noi ti votiamo male. Se tu sei all’interno di un gioco non puoi comportarti in questa maniera, specialmente con le tue colleghe donne. Non sei né amica delle donne né amica degli altri”, ha commentato Federico Fashion Style. Poco prima, Mila Suarez si era rivolta a lui in maniera offensiva: “Tesoro, tu fai il parrucchiere, non sai neanche fare il giudice”.

Marialaura De Vitis (Foto da video)

L’intervento di Barbara D’Urso

Immediata la reazione del coiffeur delle star: “E quindi qual è il problema che faccio il parrucchiere? Tu non te li fai i capelli? Cosa significa… che fare il parrucchiere è una vergogna? Io me ne vanto. Ma come ti permetti? Stai calma. Fly down, amore. Vergognati! Ma guarda questa”. “Scusami, ma perché se io avessi scelto come giudice una commessa di supermercato non sarebbe andata bene?”, ha chiesto Barbara D’Urso alla Pupa strabuzzando gli occhi.

Pubblicato il 27/04/2022 17:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965