A 49 anni sposa il suo gatto: il motivo è incredibile - Perizona Magazine

A 49 anni sposa il suo gatto: il motivo è incredibile

Daniela Vitello

A 49 anni sposa il suo gatto: il motivo è incredibile

| 27/04/2022
A 49 anni sposa il suo gatto: il motivo è incredibile

1' DI LETTURA

La storia di Deborah Hodge sta facendo il giro del mondo. La 49enne inglese è balzata agli onori della cronaca per aver sposato India, un gattone di 5 anni. Le “nozze” sono state celebrate lo scorso 19 aprile in un parco nel sud-est di Londra. Ad unire in matrimonio Deborah e il suo amato felino è stata un’amica della “sposa”. Quest’ultima ha indossato per l’occasione un originale smoking e non ha rinunciato al bouquet. Assenti all’evento i due figli della Hodge perché in disaccordo con la decisione della madre.

“Nessun uomo farà mai a pezzi me e India”

“Penseranno che io sia pazza ma non lo sono – ha dichiarato Deborah al “Mirror” – Non avevo niente da perdere, e tutto da guadagnare, quindi ho sposato il mio gatto. Ho recitato i voti ed ho promesso all’universo che nessun uomo farà mai a pezzi me ed India (…) Il mio gatto è parte della mia famiglia. Tutti sanno quanto siano importanti gli animali domestici”. La sua è stata una scelta d’amore a 360 gradi. In passato, la donna è stata costretta a rinunciare a tre cani dopo che i padroni di casa l’avevano minacciata di sfratto. Lo scorso marzo, Deborah ha perso il lavoro e adesso teme di essere sfrattata. La Hodge è terrorizzata dall’idea di doversi separare da India ed è convinta che dopo averla sposata nessuno potrà pretendere che lei la allontani.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Preferirei vivere per strada piuttosto che stare senza di lei”

“Non posso stare senza India – ha sentenziato – Lei è fondamentalmente la cosa più importante nella mia vita dopo i miei figli. Sposando India, voglio dimostrare che non possiamo essere separati in nessuna circostanza poiché è importante per me quanto i bambini. Mi rifiuto di separarmi da lei. Preferirei vivere per strada piuttosto che stare senza di lei”.

Pubblicato il 27/04/2022 18:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965