Reunion di ex gieffini al compleanno di Delia Duran: Soleil esclusa reagisce così

Reunion di ex gieffini al compleanno di Delia Duran: Soleil esclusa reagisce così

Daniela Vitello

Reunion di ex gieffini al compleanno di Delia Duran: Soleil esclusa reagisce così

| 25/04/2022
Reunion di ex gieffini al compleanno di Delia Duran: Soleil esclusa reagisce così

2' DI LETTURA

Il pink party organizzato in un locale milanese per festeggiare il compleanno di Delia Duran si è trasformato in una reunion tra ex gieffini. Lunghissima la lista degli invitati. Tra i presenti: Valeria Marini, Giacomo Urtis, Gianluca Costantino, Lulù, Jessica e Clarissa Selaissé, Gianmaria Antinolfi e Biagio D’Anelli nelle vesti di dj.

Lulù Selaissé, Delia Duran, Alex Belli e Gianluca Costantino (Foto Instagram)

Canti, balli e performance circensi

Tutti quanti hanno condiviso l’esperienza del “GF Vip 6” con Alex Belli e Delia Duran. C’erano anche ex concorrenti provenienti da precedenti edizioni, quali Gennaro Lillio e Guenda Goria scortata dal padre Amedeo. Alla cena allietata da canti, balli e performance circensi era presente anche Stella Starlite, amica speciale di Alex e Delia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran, Biagio D’Anelli, Gianmaria Antinolfi e Jessica Selaissé (Foto Instagram)

Soleil toglie il “segui” ad Alex e alla sorelle Selaissé

Impossibile non notare l’assenza di Soleil Sorge che nelle scorse ore ha fatto le “pulizie di primavera” cancellando un po’ di persone dai social. Tra queste anche Alex Belli e Jessica e Clarissa Selaissé. “Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo”, ha scritto l’influencer italo-americana su Twitter.

Delia Duran e Alex Belli con Stella Starlite e Simone Bonaccorsi (Foto Instagram)

Belli sbeffeggia l’ex amica: “Oggi è la giornata del defollowing”

Immediata la reazione dell’ex attore di “Centovetrine” che ha condiviso delle Instagram Stories in cui, insieme alle sorelle Selassié e a Delia Duran, sbeffeggia Soleil per il suo gesto (GUARDA IL VIDEO). “Ragazze sapete una cosa? Oggi è la giornata del defollowing, ci defollowiamo tutti quanti!!”, ha ironizzato. Tra le risate generali, Alex Belli si è rivolto anche alla sua cagnolina Bella chiedendole se volesse defolloware la mamma o il papà.

Valeria Marini, Delia Duran, le principesse Selaissé e Guenda Goria (Foto Instagram)

Sophie e Basciano hanno dato buca ad Alex e Delia?

Secondo il gossipparo Alessandro Rosica, Soleil avrebbe tolto il “segui” ai suoi ex compagni d’avventura per ripicca dopo aver scoperto di essere stata esclusa dalla lista degli invitati al compleanno di Delia Duran. Alessandro Rosica racconta anche che due ex “vipponi”, ovvero Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, avrebbero dato buca all’ultimo minuto ad Alex e Delia.

Guenda Goria con il padre Amedeo e Gennaro Lillio (Foto Instagram)

“Il locale pullulava di paparazzi ingaggiati da Alex Belli”

“Sophie Codegoni ha preferito far compagnia alla sola e delusa Soleil Sorge!!! – fa sapere il gossipparo – Tutti aspettavano Sophie e Basciano alla festa, e invece colpo di scena all’ultimo hanno dato buca a tutti. Delia ci sarebbe rimasta molto male, Alex ancor di più! Che sia finita qui questa storia o se la legheranno al dito??? P.S. Il locale pullulava di paparazzi ingaggiati proprio dal furbo Alex Belli (che rivenderà le foto ad un giornale amico)”.

Pubblicato il 25/04/2022 12:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965