Manuel annuncia la rottura con Lulù e la princess punta il dito contro la famiglia Bortuzzo

Manuel annuncia la rottura con Lulù e la princess punta il dito contro la famiglia Bortuzzo

Daniela Vitello

Manuel annuncia la rottura con Lulù e la princess punta il dito contro la famiglia Bortuzzo

| 25/04/2022
Manuel annuncia la rottura con Lulù e la princess punta il dito contro la famiglia Bortuzzo

2' DI LETTURA

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé si sono lasciati. Ad annunciare la rottura su Instagram è il giovane nuotatore su Instagram. “In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate – ha svelato in una Story – Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi. Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

L’annuncio di Manuel Bortuzzo

Lulù: “E’ colpa di terze persone che hanno cercato di metterci contro”

Usciti dalla casa di Cinecittà, Manuel e Lulù erano andati subito a convivere. Nei giorni scorsi, la principessa aveva raccontato di non sentirsi accettata dalla famiglia del fidanzato. Oggi dopo l’annuncio di Manuel, l’ex gieffina si è fatta viva su Instagram per confermare la rottura avvenuta, a suo dire, per colpa di “terze persone”. Senza troppi giri di parole, Lulù ha addossato la colpa alla famiglia Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selaissé (Foto Instagram)

“La mia famiglia ha subito avuto affetto per Manuel”

“Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non era questo il programma della nostra relazione – ha esordito – Però purtroppo non è né colpa mia né colpa di Manu. E’ colpa di terze persone che si sono messe in mezzo a questa relazione cercando di metterci contro. Ovviamente non persone della mia famiglia perché appena hanno conosciuto Manu hanno subito avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Franco e Manuel Bortuzzo (Foto Instagram)

“In queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo”

“Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole – ha aggiunto – E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata così, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte”.

Pubblicato il 25/04/2022 20:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965