"Elena Morali litiga con Barbara D'Urso e lancia il microfono"

“Elena Morali litiga con Barbara D’Urso e lancia il microfono”

Daniela Vitello

“Elena Morali litiga con Barbara D’Urso e lancia il microfono”

| 25/04/2022
“Elena Morali litiga con Barbara D’Urso e lancia il microfono”

L’edizione in corso de “La Pupa e il Secchione Show” sta per volgere al termine. La finale che andrà in onda martedì 3 maggio è già stata registrata e sui social sono uscite alcune anticipazioni, compreso quella sulla coppia vincitrice (che non spoilereremo). Durante l’ultima puntata dello show di Italia 1, tornato in onda quest’anno in una nuova veste e con la conduzione di Barbara D’Urso, c’è stato un fuoriprogramma infuocato. A svelarlo è l’account Twitter edosenzaemoji.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Aristide Malnati e Elena Morali (Foto da video)

Proposta di matrimonio per la Pupa Elena Morali

“Dopo aver perso alla vasca – si legge – Elena Morali è uscita dallo studio tirando il microfono per terra e senza salutare nessuno. Dopo un po’ è rientrata e ha chiesto scusa a tutti post caz*iatone di Barbara”. L’atmosfera si è poi rasserenata. Elena Morali, che è entrata in gioco per sostituire Flavia Vento, ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823