Will Smith e Jada Pinkett, voci di divorzio: "In ballo un patrimonio di 350 milioni di dollari"

Will Smith e Jada Pinkett, voci di divorzio: “In ballo un patrimonio di 350 milioni di dollari”

Daniela Vitello

Will Smith e Jada Pinkett, voci di divorzio: “In ballo un patrimonio di 350 milioni di dollari”

| 22/04/2022
Will Smith e Jada Pinkett, voci di divorzio: “In ballo un patrimonio di 350 milioni di dollari”

1' DI LETTURA

Lo schiaffo a Chris Rock durante la cerimonia di consegna degli Oscar è costato davvero caro a Will Smith. Com’è noto, l’attore è stato bandito dall’Academy (da cui si era dimesso prima della decisione finale, ndr.) per i prossimi dieci anni. Il gesto di Will Smith, dettato da quello da quello che lo stesso attore ha definito un “comportamento inaccettabile e imperdonabile”, rischia di avere pesanti ripercussioni anche sulla sua vita privata. Secondo alcuni voci che rimbalzano dall’America, Will Smith e la moglie Jada Pinkett sarebbero vicini al divorzio.

Will Smith sull’isola di Vulcano con la sua famiglia (Foto Instagram)

In ballo un patrimonio da 350 milioni di dollari

“Dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra i due coniugi è palpabile. Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”, ha riferito una fonte a “Heat Magazine”. Se la notizia fosse confermata, “sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”. In ballo ci sarebbe la spartizione di un patrimonio di circa 350 milioni di dollari che secondo la legge americana andrebbe diviso a metà. “Will ovviamente non vorrebbe che accadesse, ma ormai non avrebbe più molto da perdere”, riportano i media statunitensi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Pubblicato il 22/04/2022 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965