Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: "Ha 52 anni e lavora in Rai"

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: “Ha 52 anni e lavora in Rai”

Daniela Vitello

Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: “Ha 52 anni e lavora in Rai”

| 22/04/2022
Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato: “Ha 52 anni e lavora in Rai”

2' DI LETTURA

L’amore ha bussato alla porta di Romina Carrisi? La quartogenita di Al Bano e Romina Power è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” insieme ad un misterioso accompagnatore a Maccarese. I due si sono concessi una fuga romantica al mare e hanno pranzato al ristorante Puntarossa da Renatone tra baci, abbracci e sguardi complici. Dell’uomo brizzolato che sembra aver stregato la 35enne si sa soltanto che ha 52 anni e che lavora in Rai. I due potrebbero essersi conosciuti per lavoro visto che Romina Jr. è ospite fissa a “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. Proprio durante una puntata del programma di RaiUno, Romina Jr. fu protagonista di un pungente scambio di vedute con il padre Al Bano.

Romina Jr. Carrisi con la sua nuova fiamma (Foto ‘Diva e Donna’)

“Ho studiato quattro anni a Los Angeles”

Anni fa, Romina Carrisi si trasferì in America, paese della famiglia materna, per sfuggire all’attenzione mediatica e inseguire il sogno di diventare attrice. “Ho studiato quattro anni a Los Angeles recitazione, improvvisazione e scrittura – raccontò in un’intervista al “Fatto Quotidiano” – Sono andata per studiare e preparami e ho capito che mi piace di più stare dall’altra parte delle telecamere: ho fatto anche l’attrice e mi piace stare in scena ma ho compreso che cercavo dei ruoli soprattutto per nascondermi. Oggi, anche grazie alla psicoanalisi, ho trovato la mia dimensione: più che celarmi dentro un personaggio, voglio essere libera di esprimere me stessa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Jr. Carrisi (Foto Instagram)

“Ho lavorato in uno strip club”

Durante il suo soggiorno in America, la piccola di casa Carrisi fece anche delle esperienze atipiche, come lavorare in un locale per spogliarellisti. “Non mi sono mai sentita una figlia di papà – spiegò – Volevo vivere una straordinaria normalità. Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi”.

Pubblicato il 22/04/2022 16:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965