Elisabetta Gregoraci: "Mio figlio ha scoperto le ragazze e batte Flavio 10 a 0"

Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio ha scoperto le ragazze e batte Flavio 10 a 0”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio ha scoperto le ragazze e batte Flavio 10 a 0”

| 21/04/2022
Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio ha scoperto le ragazze e batte Flavio 10 a 0”

2' DI LETTURA

Lo scorso 12 aprile, Flavio Briatore ha spento 72 candeline. L’imprenditore, che vive un’immobilità momentanea a causa di un intervento al tendine d’Achille, ha festeggiato al Crazy Pizza di Milano. Accanto a lui, l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco, nato 12 anni fa dalla loro unione sfociata nella separazione nel 2017. La showgirl calabrese ha rivolto un pensiero speciale all’ex marito in occasione del suo compleanno.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco (Foto Instagram)

“Gli auguro di godersi questo figlio che gli somiglia tanto”

“Gli auguro di avere sempre la salute e di godersi quello che ha creato – ha dichiarato Eli in un’intervista a “Chi” – Ha una vita impegnata e bellissima, deve pensare a se stesso come a un uomo fortunato perché in tutti questi anni ha avuto tanto: una famiglia meravigliosa e, anche se il sogno d’amore si è interrotto, la famiglia ci sarà sempre. Ha superato tante prove della vita, gli auguro di godersi le cose belle e questo figlio che gli somiglia tanto (…) E’ dolce come me ed è sveglio, ha la ‘cazzimma’ di Flavio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavio Briatore (Foto Instagram)

“Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori”

Mamma Elisabetta ha svelato che Nathan Falco comincia ad essere affascinato dall’universo femminile. Tale padre, tale figlio….insomma! “Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori – ha confidato la Gregoraci – Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che, dopo il calcio e la PlayStation, abbia scoperto le ragazze. Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e, nella lista degli invitati, erano quasi tutte femmine”.

Flavio Briatore con il figlio Nathan Falco e Massimiliano Allegri (Foto Instagram)

“Gli ho scattato una foto di nascosto e l’ho mandata a Flavio”

“A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto – ha aggiunto – Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio (ride, ndr.). Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: ‘Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0’”. Flavio Briatore ha un’altra figlia, Leni, nata 17 anni fa dalla sua relazione con la supermodel tedesca Heidi Klum.

Pubblicato il 21/04/2022 11:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965