Michelle Hunziker pizzicata (ancora) con il medico più sexy d'Italia

Michelle Hunziker pizzicata (ancora) con il medico più sexy d’Italia

Daniela Vitello

Michelle Hunziker pizzicata (ancora) con il medico più sexy d’Italia

| 20/04/2022
Michelle Hunziker pizzicata (ancora) con il medico più sexy d’Italia

1' DI LETTURA

Michelle Hunziker continua a frequentare Giovanni Angiolini, il medico più sexy d’Italia. Prova ne sono gli scatti pubblicati sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. I paparazzi hanno pizzicato la conduttrice svizzera e il chirurgo ortopedico sardo mentre uscivano separatamente dal lussuoso Excelsior Hotel Gallia, a due passi dalla stazione di Milano. I due si sono rinchiusi nel prestigioso albergo, probabilmente per sfuggire a sguardi indiscreti, pochi giorni prima delle vacanze pasquali. Ma il loro incontro segreto non è sfuggito ai fotografi.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

Davvero difficile pensare ad una coincidenza

Michelle Hunziker è arrivata in hotel di sera a bordo della sua fiammante Porsche 911 Turbo S color fucsia. Terminata la puntata di “Striscia La Notizia”, sarebbe passata da casa a cambiarsi e si sarebbe fiondata al Gallia. Il mattino seguente, la conduttrice è uscita da sola dall’hotel e si è diretta verso la sua auto. Poco dopo, è uscito anche Giovanni Angiolini che ha raggiunto a piedi la stazione. Davvero difficile pensare ad una coincidenza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

Michelle ha trascorso la Pasqua con l’ex marito e le figlie

“Il Gallia è celebre anche per il suo ristorante, il preferito da Michelle prima, durante e dopo il suo legame con Tomaso Trussardi“, si legge su “Chi”. La Hunziker ha trascorso la Pasqua sulle Dolomiti con l’ex marito Tomaso Trussardi e le figlie. Angiolini, ex concorrente del “Grande Fratello 14” è invece volato in Messico per impegni professionali.

Pubblicato il 20/04/2022 12:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965