"La Pupa e il Secchione", Soleil rivede il suo ex Luca Onestini e lo snobba

“La Pupa e il Secchione”, Soleil rivede il suo ex Luca Onestini e lo snobba

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”, Soleil rivede il suo ex Luca Onestini e lo snobba

| 20/04/2022
“La Pupa e il Secchione”, Soleil rivede il suo ex Luca Onestini e lo snobba

3' DI LETTURA

Riflettori puntati su Gianmarco Onestini durante la sesta puntata de “La Pupa e il Secchione Show”. Il fratello dell’ex tronista Luca ha raccontato davanti alle telecamere la sua infanzia difficile. “Da piccolino ero obeso – ha svelato – Ho sofferto bullismo a scuola. Sapevo che la mia famiglia poteva starci male, quindi me lo tenevo dentro. Ci sono state alcune scene molto forti che mi hanno lasciato un piccolo trauma”. Barbara D’Urso lo ha invitato al centro dello studio per due sorprese: la mamma ospite in collegamento e una lettera inviata dal fratello.

Gianmarco Onestini (Foto da video)
Barbara D’Urso (Foto da video)

La lettera di Luca a Gianmarco

“Ciao fratellone come stai? Innanzitutto ti voglio dire che mi manchi da morire e che mi sono emozionato anche solo a scriverti queste parole – ha scritto Luca Onestini – Sappi che quando penso a te, mi vengono in mente subito due cose: il tuo sorriso e il tuo essere infinitamente buono. Fin da quando eri piccolo, il tuo sorriso è sempre stato un’esplosione di allegria che riesce a risollevare anche gli umori più scuri e a rallegrare chi ti sta vicino. Questo è un grande potere, non dimenticarlo mai. Le persone che ti sono accanto sono fortunate. Ho sempre imparato molto da te, anche se in teoria sono io il fratello grande, ma la tua presenza mi rende sereno e felice. Ti voglio un bene dell’anima”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Gianmarco e Luca Onestini (Foto da video)
Barbara D’Urso e Gianmarco Onestini (Foto da video)

L’incontro tra i due fratelli

Mentre Gianmarco singhiozzava, il fratello si è materializzato alle sue spalle. I due si sono stretti in un abbraccio emozionando i presenti in studio e il pubblico a casa. “Son venuto qua per farti una sorpresa e non voglio vederti piangere”, ha detto Luca. L’ex tronista ha lanciato una frecciatina a quanti non apprezzano Gianmarco: “Io penso sia importante che ci capiscano le persone che son veramente importanti per noi. Le altre se non ci capiscono fa lo stesso. Io la penso così”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gianmarco e Luca Onestini (Foto da video)
Gianmarco Onestini (Foto da video)

Gelo tra Luca Onestini e Soleil Sorge

Chi si aspettava una reazione da parte di Soleil Sorge alla vista del suo ex fidanzato Luca Onestini è rimasto deluso. L’opinionista è rimasta impassibile e ha snobbato l’ex con cui non è affatto in buoni rapporti. L’influencer italo-americana tradì l’ex tronista con Marco Cartasegna, anche lui ex volto di “Uomini e Donne”. Il tradimento si consumò mentre Onestini era recluso nella casa del “Grande Fratello Vip” dove si innamorò di Ivana Mrazova.

GUARDA IL VIDEO

Soleil Sorge (Foto da video)
Barbara D’Urso con Gianmarco e Luca Onestini (Foto da video)

Le dichiarazioni dell’ex gieffina sull’ex

“Potrei definirlo un conoscente a malapena, quasi non lo ricordo più, mi è totalmente indifferente – ha detto Soleil di Luca a “Verissimo” alla vigilia del debutto de “La Pupa e il Secchione Show” – In questi anni non ci siamo più né sentiti né parlati, non abbiamo mai riallacciato i rapporti. Sono passati così tanti anni che io non ho alcun tipo di rancore verso di lui, Gianmarco a La Pupa e il Secchione lo tratterò come un concorrente qualsiasi”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823