Chiara, Leone e la tata ko: vacanze sfortunate per i Ferragnez

Chiara, Leone e la tata ko: vacanze sfortunate per i Ferragnez

Daniela Vitello

Chiara, Leone e la tata ko: vacanze sfortunate per i Ferragnez

| 20/04/2022
Chiara, Leone e la tata ko: vacanze sfortunate per i Ferragnez

2' DI LETTURA

Vacanze sfortunate per Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e l’imprenditrice digitale avevano scelto il loro posto del cuore, l’hotel Tremezzo sul lago di Como, per trascorrere le festività pasquali insieme ai figli Leone, 4 anni, e Vittoria, 1.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Leone è rimasto confinato in camera

Per Fedez era la prima vacanza dopo l’operazione al pancreas a cui si è sottoposto a causa di un tumore neuroendocrino. Giunti in albergo, Leone ha avuto la febbre ed è rimasto confinato nella sua stanza. Ad accudirlo, alternandosi, ci hanno pensato i genitori e la tata. “Non è Covid”, ha tenuto a precisare la Ferragni.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Fedez (Foto Instagram)

A godersi la vacanza è stata la piccola Vittoria portata a spasso dalla mamma in modo da non stare troppo a contatto con il fratellino febbricitante. Nel frattempo, Leone, ordinava succhi di mela chiamando la reception.

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

Il rientro in anticipo: “Si è ammalata anche la tata”

Il giorno di Pasquetta, l’allegra carovana ha deciso di rientrare a Milano con un giorno d’anticipo. “Si è ammalata anche la tata”, ha fatto sapere la regina delle influencer sottolineando come per loro non sia un periodo fortunatissimo.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Questa influenza è peggio del Covid”

Ieri anche Chiara Ferragni ha iniziato a stare male. “Ho i brividi e mi sta salendo la febbre. Ko!”, ha comunicato ai follower. Stamani un nuovo aggiornamento: “Madonna, ho passato una notte tremenda. Avevo 38 e mi sembrava di avere la febbre molto più alta. Mi faceva male tutta la schiena, le gambe…Proprio malissimo! Quando ho avuto il Covid….zero…in confronto a questa influenza”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Valentina Ferragni e il fidanzato accudiscono Vittoria

“E’ tutto partito da Leo che ha febbre di 5 giorni. Io da ieri sono ko, con febbre alta, dolori muscolari fortissimi, tosse e raffreddore”, ha aggiunto. In aiuto dei Ferragnez sono accorsi Valentina Ferragni e il fidanzato Luca Vezil che si sono presi cura della piccola Vittoria. Fedez è ancora convalescente dopo l’intervento.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823