Bianca Guaccero sparita da "Detto Fatto": ecco cosa le è successo

Bianca Guaccero sparita da “Detto Fatto”: ecco cosa le è successo

Daniela Vitello

Bianca Guaccero sparita da “Detto Fatto”: ecco cosa le è successo

| 20/04/2022
Bianca Guaccero sparita da “Detto Fatto”: ecco cosa le è successo

1' DI LETTURA

Da lunedì 18 aprile, Bianca Guaccero è assente da “Detto Fatto”. “Per motivi personali oggi Bianca non è con noi”, si è limitato a dire Jonathan Kashanian all’inizio della puntata andata in onda il giorno di Pasquetta. Ieri la Guaccero è intervenuta su Instagram per svelare il motivo della sua assenza. Qualche ora prima, la conduttrice aveva confidato di essere stata a contatto con un positivo ma credeva “di averla svangata”. Purtroppo si sbagliava.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bianca Guaccero (Foto Instagram)

“Mi dispiace un sacco, tornerò presto a farvi compagnia”

Bianca Guaccero ha infatti contratto il Covid a distanza di un anno dall’ultima volta. “Ragazzi pensavo di averlo scansato…ma ahimè sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dell’anno scorso – ha confessato in una Story – Mi dispiace un sacco…tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene…tanto”.

La Instagram Story di Bianca Guaccero

I rumors sulla prossima stagione: Bianca Guaccero via da “Detto Fatto”?

Un mese fa, “TvBlog” ha smentito il rumor di una possibile cancellazione di “Detto Fatto” dal palinsesto autunnale di Rai2 per via di un calo di ascolti. La trasmissione tornerà in onda ma subirà una rivoluzione. A partire dall’orario d’inizio. “Detto Fatto” dovrebbe infatti prendere il via intorno alle 17, dopo la fine del nuovo programma di Pierluigi Diaco. Secondo “TvBlog” cambieranno anche contenuti e conduzione. Quella in corso, dunque, potrebbe essere l’ultima edizione guidata da Bianca Guaccero.

Pubblicato il 20/04/2022 17:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965