Francesca Fagnani su Mentana: "Ho smesso di sbirciare il suo cellulare"

Francesca Fagnani su Mentana: “Ho smesso di sbirciare il suo cellulare”

Daniela Vitello

Francesca Fagnani su Mentana: “Ho smesso di sbirciare il suo cellulare”

| 19/04/2022
Francesca Fagnani su Mentana: “Ho smesso di sbirciare il suo cellulare”

2' DI LETTURA

Finalmente liberi dai rispettivi impegni televisivi, Enrico Mentana e Francesca Fagnani si concedono qualche di relax. I due giornalisti, legati dal 2013, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” a cena con una coppia di amici in un ristorante ai Parioli, a Roma. Insieme al direttore del tg di La7 e alla conduttrice di “Belve” ci sono anche i due Cavalier King che condividono nella casa in cui convivono da 9 anni. Mentana, 67 anni, ha quattro figli da tre mogli diversi. La Fagnani, 43 anni, non ha figli.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani (Foto ‘Chi’)

“Da oltre un mese, Enrico è in diretta con l’analista di geopolitica”

Alla domanda di “Chi” su come va la storia con il compagno, la giornalista ha così replicato: “La domanda mi coglie di sorpresa, dovresti chiederlo a Dario Fabbri, l’analista di geopolitica con cui è in diretta da oltre un mese”. In una precedente intervista, Francesca Fagnani aveva dichiarato di controllare ogni tanto il telefonino di Mentana. Adesso pero qualcosa è cambiato. “Sono prepotente, un po’ egoista ma anche ironica e ho smesso di sbirciare il cellulare del mio compagno. Con il riconoscimento facciale la faccenda si fa più complicata”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Fagnani (Foto Instagram)

“Lavorare con lui? Sono innamorata, mica kamikaze”

In un’intervista rilasciata nel 2019 a “Libero Quotidiano”, Francesca Fagnani ha confessato che non lavorerebbe mai con il suo compagno. “Ho avuto il privilegio di avere due grandi maestri, due giganti: Giovanni Minoli e Michele Santoro – ha raccontato – Mi hanno insegnato tutto, mi hanno messo un mestiere nelle mani, sono loro profondamente grata. Credo che si sentono così i ragazzi che si sono formati con Enrico. Detto questo, sono innamorata, ma mica kamikaze, lo vedo già abbastanza, maratone permettendo”.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani (Foto ‘Chi’)

“Non sono romantica e i fiori me li compro da sola”

In un’intervista rilasciata nel 2018 a “Oggi”, la giornalista ha invece rivelato che quella con Enrico Mentana è la relazione più lunga che abbia mai avuto. “Non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori io me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano”, ha dichiarato.

Pubblicato il 19/04/2022 17:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965