Follia Salvio, il calciatore beccato con un'altra investe la moglie e scappa

Follia Salvio, il calciatore beccato con un’altra investe la moglie e scappa

Daniela Vitello

Follia Salvio, il calciatore beccato con un’altra investe la moglie e scappa

| 15/04/2022
Follia Salvio, il calciatore beccato con un’altra investe la moglie e scappa

2' DI LETTURA

Il calciatore argentino Eduardo Salvio risulta irreperibile dopo essere stato denunciato dalla moglie Magalì Aravena da cui ha avuto due figli e da cui si è separato la scorsa settimana. La consorte lo accusa di averla investita con la sua auto. La donna si sarebbe recata a casa del marito ma lo avrebbe trovato in macchina con un’altra. A quel punto,  si sarebbe avvicinata al finestrino per parlargli ma il giocatore del Boca Juniors avrebbe schiacciato l’acceleratore e l’avrebbe travolta trascinandola per qualche metro.

Magalì Aravena ed Eduardo Salvio con i figli (Foto Instagram)

Magalì Aravena ha riportato un trauma alla gamba destra. Il consorte “è in fuga”, stando a quanto recita il rapporto della polizia. Gli inquirenti stanno analizzando i video delle telecamere di sicurezza del luogo in cui è avvenuto l’incidente. Nel frattempo, a Magalì Aravena, influencer ed imprenditrice di successo, è stato fornito un pulsante antipanico per avvertire immediatamente le forze dell’ordine qualora il calciatore provi a nuovamente a farle del male.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eduardo Salvio (Foto Instagram)

La denuncia integrale della moglie del calciatore

“Alla data, ora e luogo indicati – si legge nella denuncia fatta dalla donna alla polizia – il personale di intervento viene chiamato da una donna travolta dal compagno, che è fuggito. La denunciante afferma di essere la moglie del sig. Eduardo Antonio SALVIO da 10 anni e che a seguito della relazione hanno avuto due figli. Che per una settimana entrambe le parti hanno deciso di prendersi una pausa nella relazione e che la deponente insieme ai suoi due figli è andata a vivere qualche giorno in un appartamento nella città di Olivos. Alle 00:50 circa, con l’intenzione di parlare con il compagno, si reca presso la casa coniugale e quando arriva sul posto osserva la presenza del marito accompagnato da una signora all’interno del loro veicolo privato.

Eduardo Salvio e Magalì Aravena (Foto Instagram)

“E’ caduta sull’asfalto dopo essere stata colpita dalla ruota”

La dichiarante si trova proprio davanti all’auto in questione chiedendo di parlare, momento in cui il Sig. SALVIO, con l’intenzione di lasciare il luogo, inizia ad avanzare, quando la denunciante viene colpita con la ruota anteriore del veicolo sulla gamba destra, cadendo sull’asfalto, provocando un’abrasione all’altezza del ginocchio destro ben visibile. Approfittando di questa situazione, il Sig. SALVIO effettua una retromarcia per fuggire dal luogo, uscendo dalla vista. La denunciante è stata assistita da un’ambulanza, con diagnosi di trauma da flessione dell’arto inferiore destro”.

Pubblicato il 15/04/2022 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965