Federica Sciarelli vuota il sacco: "Cercano di fermarmi, ecco come"

Federica Sciarelli vuota il sacco: “Cercano di fermarmi, ecco come”

Daniela Vitello

Federica Sciarelli vuota il sacco: “Cercano di fermarmi, ecco come”

| 14/04/2022
Federica Sciarelli vuota il sacco: “Cercano di fermarmi, ecco come”

1' DI LETTURA

Nessuno può mettere Federica Sciarelli in un angolo. Neppure coloro che tentano di stoppare attraverso le querele l’ammirevole lavoro che la conduttrice porta avanti da 18 anni insieme a tutta la squadra di “Chi l’ha visto?”.

“Mi dispiace per il lavoro che do all’ufficio legale della Rai”

“Sono veramente tantissime le querele che arrivano – svela in un’intervista a “Tele Sette” – E sono tutte per fermarmi. Vado spesso nell’ufficio legale della Rai, mi dispiace per tutto il lavoro che devo dargli. Loro mi dicono che se arrivano così tante querele significa che facciamo un buon lavoro. In effetti ne vale la pena. Risolvere situazioni difficili o far riaprire indagini sono soddisfazioni impagabili”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federica Sciarelli (Foto da video)

“Ormai ai miei occhi l’Italia è diventata un grande cimitero”

Ogni tanto si vocifera che Federica Sciarelli sia lì lì per lasciare “Chi l’ha visto?” ma la giornalista non molla il timone nonostante non sia sempre facile gestire la trasmissione. “Ormai ai miei occhi l’Italia è diventata un grande cimitero: dovunque vada, associo le città ai nostri casi – ha confessato un anno fa a “Libero” – E’ il motivo per cui sarei tentata di lasciare”.

Federica Sciarelli (Foto da video)

“La redazione è aperta anche al sabato e alla domenica”

“Amo questo programma – ha aggiunto – Da quando ci sono io, la redazione è aperta anche al sabato e alla domenica: facciamo i turni. D’altronde se qualcuno perde un proprio caro non può mica aspettare il lunedì!”.

Pubblicato il 14/04/2022 18:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965