Flavio Briatore, compleanno in carrozzina: "La salute è fondamentale"

Flavio Briatore, compleanno in carrozzina: “La salute è fondamentale”

Daniela Vitello

Flavio Briatore, compleanno in carrozzina: “La salute è fondamentale”

| 13/04/2022
Flavio Briatore, compleanno in carrozzina: “La salute è fondamentale”

2' DI LETTURA

Compleanno in famiglia per Flavio Briatore. Ieri il manager ha compiuto 72 anni e ha festeggiato al Crazy Pizza di Milano, locale che fa parte della catena di pizzerie da lui creata. L’imprenditore è reduce da un intervento chirurgico che prevede un periodo di immobilità. Nelle foto del suo compleanno, infatti, Briatore è sulla sedia a rotelle. Lo scorso 29 marzo, si è sottoposto ad un’operazione di tenorrafia del tendine di Achille. Nonostante la momentanea immobilità, il manager continua a lavorare e a mantenersi attivo. Ad occuparsi di lui, un infermiere speciale: il figlio Nathan Falco, nato dodici anni fa dal suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore (Foto Instagram)

Quanto costa il maglione di piume di Elisabetta Gregoraci

Anche Elisabetta Gregoraci era presente ieri sera alla cena al Crazy Pizza. Per l’occasione, la showgirl calabrese ha sfoggiato una maglia oversize bianca con piume di struzzo. Il costo dell’outfit firmato da Ermanno Scervino è di 2.050 euro. Nonostante il divorzio arrivato nel 2017, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono rimasti in ottimi rapporti e vivono entrambi a Montecarlo a pochi metri di distanza l’uno dall’altra.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Elisabetta è una mamma bravissima, non abbiamo mai litigato”

“Puoi separarti, non avere un rapporto di coppia con la madre di tuo figlio, ma non per questo distruggere la famiglia – ha dichiarato di recente Briatore al quotidiano “La Repubblica” – L’importante è non creare un trauma ai figli. Mio figlio è libero di stare da me, da lei, dove vuole, cerchiamo di fare le vacanze possibilmente insieme, ci vediamo come prima.  E Elisabetta è una mamma bravissima, non abbiamo mai litigato, le storie iniziano e finiscono, ma non finisce la nostra famiglia.  Viviamo a Monaco a 600 metri uno dall’altra. E facciamo in modo da incastrare gli impegni, se io devo andare fuori, lei rimane a Monaco e lo stesso io se lei deve partire”.

Flavio Briatore (Foto Instagram)

“Solo quando abbiamo dei problemi, ci accorgiamo che la salute è fondamentale”

Ieri Flavio Briatore ha postato un video su Instagram con lo scopo di ringraziare i follower per l’affetto ricevuto nel giorno del suo compleanno. “Grazie a tutti: ho ricevuto una montagna di auguri e mi ha fatto molto piacere – ha detto – Auguro a tutti tanta felicità e tanta salute. Ragazzi, la salute è fondamentale. Solo quando abbiamo dei problemi ci accorgiamo che è fondamentale. Prima pensiamo sempre che succeda a qualcun altro, invece succede anche a noi, per cui riguardatevi, fate i controlli e pensate che senza salute non c’è vita. Ciao ragazzi, vi voglio bene”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823