Flavia Vento contro Paola Caruso: "Mi sputi addosso e mi attacchi il Covid"

Flavia Vento contro Paola Caruso: “Mi sputi addosso e mi attacchi il Covid”

Daniela Vitello

Flavia Vento contro Paola Caruso: “Mi sputi addosso e mi attacchi il Covid”

| 13/04/2022
Flavia Vento contro Paola Caruso: “Mi sputi addosso e mi attacchi il Covid”

2' DI LETTURA

Ospite di “Pupa Party”, il format collegato a “La Pupa e il Secchione Show” in onda su Mediaset Infinity, Flavia Vento svela il motivo per cui si è ritirata da tutti e cinque i reality a cui ha partecipato (“Grande Fratello Vip”, “L’Isola dei Famosi”, a cui ha preso parte due volte, “La Fattoria” e “La Pupa e il Secchione Show”.

Flavia Vento (Foto da video)

“Il mio istinto mi dice di andare via”

“Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia – spiega – Però mi dispiace sempre perché lasciare le cose a metà non va mai bene nella vita. E’ una mia sconfitta di cui non vado fiera. Non mi pento mai perché quando ho motivazioni molto forti, non riesco a gestire questo istinto che mi dice che devo andare via. Andremo a fare una terapia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavia Vento (Foto da video)

“Non ho la smania di vincere e di apparire”

“Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello – confessa – Il mio cane stava per morire. A La Pupa me ne sono andata per altri motivi. A La Fattoria sono andata via perché non riuscivo a gestire i concorrenti, era una continua lotta per stare davanti alle telecamere, ad inventarsi cose per andare contro e screditarti. Lì ho rivissuto un po’ il periodo della scuola, c’avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Lì non ho retto perché inventarsi cose che non sono vere davanti a una telecamera e fingere così…Io volevo vivermi La Fattoria con gli animali, volevo stare serena. Non ho questa smania di vincere e di apparire. Questi meccanismi si creano anche all’Isola dove c’è quello che vuole fare il capo, quell’altro che vuole prevaricarti”.

Flavia Vento (Foto da video)

Scintille tra Flavia Vento e Paola Caruso

Ieri sera, Flavia Vento si è presentata alla quinta puntata de “La Pupa e il Secchione Show” vestita da sirena e ha chiesto di poter rientrare in villa. Richiesta che è rimasta inascoltata. Poco dopo, la showgirl ha battibeccato con Paola Caruso. “Che succede Flavia?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “No…è che urlano. Parlando tra di loro urlano”, ha risposto la Vento indicando Paola Caruso ed Elena Morali. “Parlo con loro ma lei è in mezzo – ha precisato l’ex Bonas di “Avanti un Altro” – Cerco di spostarmi ma non mi sentono. Ha paura del Covid, dice che non le posso urlare vicino. Devo stare zitta, dice che le immischio il Covid”.

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Sto in un programma tv, non al mercato”

“Se mi urli addosso, mi dà fastidio. L’educazione! Sto in un programma televisivo, non sto al mercato”, ha ribattuto Flavia. “Visto che ho avuto il Covid, dice che le attacco il Covid”, ha aggiunto Paola. “Se mi urli addosso e mi sputi addosso, mi puoi attaccare forse di nuovo il Covid”, ha chiosato la Vento prima di cambiare posto.

Pubblicato il 13/04/2022 16:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965