Blind, la madre gli fa causa: "Ci versi gli alimenti" - Perizona Magazine

Blind, la madre gli fa causa: “Ci versi gli alimenti”

Daniela Vitello

Blind, la madre gli fa causa: “Ci versi gli alimenti”

| 10/04/2022
Blind, la madre gli fa causa: “Ci versi gli alimenti”

1' DI LETTURA

Valerica, madre del rapper Blind attualmente impegnato nel reality “L’Isola dei Famosi”, ha portato il figlio 22enne in tribunale. La donna chiede a Franco Rujan, questo il vero nome del cantante, di versare gli alimenti a lei e al fratello più piccolo di 16 anni. Secondo quanto riporta “Perugia Today”, la richiesta è già finita davanti al giudice civile di Perugia tenuto conto degli articoli del Codice Civile che ravvisano l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico, tirando in causa i figli nel caso di genitori in gravi difficoltà economiche.

Blind e Nicolas Vaporidis (Foto Instagram)

La madre vive di sussidi

Valerica sarebbe destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater — Azienda territoriale per l’edilizia residenziale. Blind si è opposto alla richiesta della madre. La richiesta è stata estesa anche alle sorelle del rapper in quanto obbligate di pari grado. Prima del suo sbarco in Honduras, Blind – terzo classificato a “X Factor 2020”, ha raccontato il suo passato doloroso tra droghe e una complessa situazione familiare. Il cantante ha anche raccontato che una volta una delle sue sorelle ha persino cercato di uccidere la madre.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Blind (Foto Instagram)

Il racconto choc del rapper

“Ricordo quando mia madre mi ha chiamato, in quel momento vivevo dalla mia ragazza, con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso – ha svelato – Sono corso da lei subito, era in ospedale e ha avuto un altro infarto, in quel momento mi sono dovuto trattenere per non fare altre sciocchezze. Mi è scattato l’istinto di protezione. La mamma è sempre la mamma”.

Pubblicato il 10/04/2022 12:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965