"Amici", Nunzio si "vendica" della Celentano ballando con il suo manichino

“Amici”, Nunzio si “vendica” della Celentano ballando con il suo manichino

Daniela Vitello

“Amici”, Nunzio si “vendica” della Celentano ballando con il suo manichino

| 10/04/2022
“Amici”, Nunzio si “vendica” della Celentano ballando con il suo manichino

2' DI LETTURA

Ad “Amici”, dopo le polemiche con Alessandra Celentano secondo cui sbaglierebbe a parlare l’italiano perché siciliano, l’allievo Nunzio Stancampiano si è “vendicato” introducendo nei suoi tutorial di danza una nuova figura: il manichino della chiacchieratissima maestra del talent di Canale 5.

Alessandra Celentano (Foto da video)

Maria De Filippi: “Questa settimana Nunzio ha superato se stesso”

Ieri sera durante la quarta puntata del Serale, Maria De Filippi ha mostrato alla Celentano un estratto delle lezioni di Nunzio. “Questa settimana ha superato se stesso – ha anticipato – perché mentre solitamente faceva lezione guardando in telecamera, pensando di rivolgersi ad Alessandra, adesso ha fatto in modo che Alessandra, nonostante il Covid e tutto, fosse con lui”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria De Filippi (Foto da video)

Il tutorial del ballerino siciliano con il manichino della Celentano

“Questa volta non parlerò di danze latino americane ma di danze standard, molto sconosciute alla maestra Celentano che tra l’altro oggi ho l’onore di averla qui con me – ha spiegato Nunzio nella clip mandata in onda ieri sera in cui ha danzato con il pupazzo della Celentano –  Lei è elegantissima, però come vede anche Nunzietto ha classe, ha savoir faire. Dato che è qui non posso non farle realizzare il suo sogno che è quello di ballare con me. Questi tutorial servono per farle capire altri tipi di ballo, così il suo curriculum si amplia. Però servono pure per dimostrare che tutte le cose che dice lei di me non sono vere. Un giorno potrà dire ‘ho ballato un quick step con Nunzio’. Devo dire che lei è stata un’ottima dama. La voglio bene. La saluto, come sempre, da gentiluomo”.

LEGGI ANCHE: Avvocatessa siciliana contro Alessandra Celentano: “Maestruzza bedda, due paroline…”

Nunzio Stancampiano con il manichino di Alessandra Celentano (Foto da video)

La maestra: “Nunzio è un comico nato, questo è il suo vero talento”

“Fantastico! Non è facile, televisivamente, ballare con una bambola muta”, ha commentato Maria De Filippi. “Perché io immaginavo che ci fosse la maestra. Ormai la sogno pure la notte”, ha ironizzato il ballerino. Alessandra Celentano si è fatta una risata. “Devo dire che Nunzio è un comico nato, è simpaticissimo, secondo me questo è il suo vero talento”, ha detto.

GUARDA IL VIDEO

Stefano De Martino (Foto da video)
Nunzio Stancampiano con il manichino di Alessandra Celentano (Foto da video)

Nunzio: “Faccio questi tutorial per rispondere alle critiche”

“Lei sta capendo che io faccio questi tutorial per ridere, io li faccio per rispondere alle sue critiche perché quando parlo non mi capisce”, ha precisato Nunzio. “Io sorrido perché sei simpatico, sei un comico nato – ha ribattuto la maestra – Secondo me dovresti fare questo lavoro. Sei davvero simpatico. Mi fai sorridere, non riesco ad arrabbiarmi”. “Ma io la ringrazio perché ho tanti talenti”, ha chiosato l’allievo.

Pubblicato il 10/04/2022 10:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965