Donna aggredisce coppia con una spada da samurai: si erano rifiutati di fare sess0 a tre con lei - Perizona Magazine

Donna aggredisce coppia con una spada da samurai: si erano rifiutati di fare sess0 a tre con lei

Daniela Vitello

Donna aggredisce coppia con una spada da samurai: si erano rifiutati di fare sess0 a tre con lei

| 08/04/2022
Donna aggredisce coppia con una spada da samurai: si erano rifiutati di fare sess0 a tre con lei

2' DI LETTURA

In Thailandia una 40enne di nome Aum ha minacciato una coppia di scambisti con una spada da samurai. A scatenare l’aggressione la decisione dei due coniugi di interrompere i ménage à trois nei quali l’avevano sempre coinvolta. Air, 35, e sua moglie Note, 38, hanno interrotto i rapporti quando Aum ha chiesto loro di includere nei loro incontri piccanti anche il suo fidanzato che vive a Bangkok. I due coniugi si sono rifiutati. A quel punto, la 40enne ha lasciato il fidanzato ed è tornata alla carica con le sue richieste di sess0 a tre. Dopo l’ennesimo rifiuto, Aum ha perso le staffe e si è presentata alla porta della coppia armata di un’affilatissima spada da samurai.

E’ un miracolo che nessuno sia rimasto ferito

La donna è riuscita ad infilare l’arma tra la fessura della porta e il telaio. E’ un vero e proprio miracolo che nessuno sia rimasto ferito. “Siamo rimasti in silenzio su ciò che stava accadendo per molto tempo, perché siamo scambisti e non volevamo che nessuno lo sapesse – ha dichiarato Note al “Daily Mail” – La società non approva ciò che facciamo e non volevamo che i nostri vicini lo sapessero. Abbiamo passato dei bei momenti con Aum in passato. Ma ora è pazza, ha un disperato bisogno di sess0 e non possiamo aiutarla. Quando si è presentata con una spada, abbiamo capito che dovevamo rendere pubblica la storia e farla vergognare”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ecco perchè la coppia non si è rivolta alla polizia

Curiosamente, la coppia non si è rivolta alla polizia nella speranza che la popolarità acquisita da Aum grazie al video dell’aggressione diventato di dominio pubblico potesse essere sufficiente a dissuaderla dal molestare ulteriormente i due coniugi.  “L’abbiamo evitata perché ha iniziato a comportarsi male – ha raccontato Air – È persino andata a casa nostra e ha parlato con nostro figlio solo per molestarci affinché facessimo sess0 con lei”. Air non pensava che Aum potesse essersi innamorata di lui, e forse anche Note, ragionando sul fatto che la ninfomane di 40 anni potrebbe esserci rimasta male quando la coppia ha interrotto il rapporto e l’ha lasciata sola.


Pubblicato il 08/04/2022 15:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965