"La Pupa e il Secchione", clima teso a Mediaset? "E' colpa di Barbara D'Urso"

“La Pupa e il Secchione”, clima teso a Mediaset? “E’ colpa di Barbara D’Urso”

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”, clima teso a Mediaset? “E’ colpa di Barbara D’Urso”

| 01/04/2022
“La Pupa e il Secchione”, clima teso a Mediaset? “E’ colpa di Barbara D’Urso”

2' DI LETTURA

Clima tesissimo a Mediaset per colpa de “La Pupa e il Secchione”? Dopo tre puntate, gli ascolti in caduta libera. Ma a preoccupare ed indisporre i vertici del Biscione e la società di produzione, stando a quanto scrive “Dagospia”, sarebbe più che altro la scelta di stravolgere il format originario trasformandolo in una sorta di copia di “Live – Non è La D’Urso”.

Laura Comaschi e Orlando Puoti (Foto da video)

Nel mirino finisce Barbara D’Urso

“C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie – scrive Giuseppe Candela sul sito di Roberto D’Agostino – Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara D’Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all’8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: ‘E’ colpa di Barbara D’Urso’, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come ‘Live-Non è la D’Urso’ facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso e Marialaura De Vitis (Foto da video)

Pucci gode per il crollo degli ascolti

Lo scorso anno, “La pupa e il Secchione” è stato condotto da Andrea Pucci. Il comico non ha preso bene la mancata riconferma e ha gongolato pubblicamente per il tonfo degli ascolti. “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi ahahahahahah”, ha dichiarato all’indomani della messa in onda della terza puntata.

Barbara D’Urso e Flavia Vento (Foto da video)

Il ritiro di Flavia Vento

Martedì scorso, Barbara D’Urso si è ritrovata ad affrontare in diretta la spinosa questione dell’ennesimo ritiro di Flavia Vento da un reality show. La showgirl non ha voluto svelare il motivo dell’abbandono e si è limitata a dire: “E’ successa una cosa molto grave”.

Pubblicato il 01/04/2022 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965