"La Pupa e il Secchione" affonda, Pucci: "Godo come un pazzo"

“La Pupa e il Secchione” affonda, Pucci: “Godo come un pazzo”

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione” affonda, Pucci: “Godo come un pazzo”

| 31/03/2022
“La Pupa e il Secchione” affonda, Pucci: “Godo come un pazzo”

2' DI LETTURA

Andrea Pucci non ha preso bene la scelta di Mediaset di togliergli la conduzione de “La Pupa e il Secchione”. Già in passato, il comico aveva lanciato delle frecciatine al Biscione ma mercoledì scorso è stato ancora più esplicito. Mentre andava in onda la terza puntata della nuova edizione dello show di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso, Pucci era tra gli ospiti del programma concorrente, “Stasera tutto è possibile”, in onda su Rai2.

Stefano De Martino (Foto Instagram)

“Mi avete tolto La Pupa e il Secchione…io devo lavorà”

Andrea Pucci ha chiesto senza troppi giri di parole ai suoi follower di seguirlo su Rai2. “Mi hanno tolto La Pupa e il Secchione? E così io stasera sono a ‘Stasera tutto è possibile’, con il mio amico Stefano De Martino! – ha detto – Rai2, ore 21.20, vi aspetto! ‘Stasera tutto è possibile’, una trasmissione leggera, spensierata, dove si ride, si sta bene. Ehh, mi avete tolto La Pupa e il Secchione… io devo lavorà!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diego Verdegiglio e Andrea Pucci (Foto da video)

“Lo show del mio amico ha distrutto tutto ciò che era contro di noi”

La mattina seguente, dopo aver letto i dati d’ascolto che hanno visto affondare la trasmissione di Italia 1 rispetto alle prime due puntate, Pucci ha rincarato la dose facendosi una risata. “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi ahahahahahah“, ha detto tra le Instagram Stories. Pucci non è stato l’unico a “pungere” Barbara D’Urso e il suo programma in prima serata.

LEGGI ANCHE: Flavia Vento “gela” Barbara D’Urso in diretta: “E’ successa una cosa molto grave”

Il tweet di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli contro la D’Urso: “Posso pensarlo o è lesa maestà?”

Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli ha messo “like” ad alcuni tweet che prendevano di mira “La Pupa e il Secchione” e la conduttrice napoletana rea di aver stravolto il format riportando in video tutto il suo carrozzone di personaggi trash. “Lasciatemi dire che i like di Sonia Bruganelli a dei tweet contro Barbara D’Urso sono terribilmente di cattivo gusto”, recitava un post a cui la moglie di Paolo Bonolis ha replicato a muso duro. “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ‘subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???”, ha ribattuto la produttrice.

Pubblicato il 31/03/2022 12:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965