Corona replica alle accuse di Nina Moric: "Carlos, tua madre sta facendo la matta sui social"

Corona replica alle accuse di Nina Moric: “Carlos, tua madre sta facendo la matta sui social”

Daniela Vitello

Corona replica alle accuse di Nina Moric: “Carlos, tua madre sta facendo la matta sui social”

| 31/03/2022
Corona replica alle accuse di Nina Moric: “Carlos, tua madre sta facendo la matta sui social”

2' DI LETTURA

Fabrizio Corona replica all’ennesimo attacco di Nina Moric. Nelle scorse ore, la modella croata aveva acceso i riflettori sul figlio Carlos Maria dicendosi preoccupata per le sue condizioni di salute. L’ex re dei paparazzi, il cui profilo Instagram è stato bannato, risponde in un video che lo ritrae con il figlio 19enne. “Utilizziamo il mio profilo per rispondere a quello che succede e che ci ha scritto mia madre”, dice Carlos.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos (Foto Instagram)

“Tua madre sta facendo la matta sui social”

“Tua madre in questi giorni sta facendo la matta sui social – interviene Corona- Precisando che queste cose andrebbero discusse in casa e non nel mezzo pubblico, sembra che gli psicologi e psichiatri non hanno più notizie tue. Chiunque può avere notizie tue. Stai male?”. “No”, ribatte il 19enne. “Sei malato?”, incalza il padre. “No”, afferma Carlos.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlos Maria Corona e Nina Moric (Foto Instagram)

“Dì a tutti che non sei malato e che stiamo bene”

“Fai un appello allora – continua Fabrizio Corona – Dì a tutti che non sei malato e che se vogliono i tuoi psicologi possono venirti a chiederti queste cose qui. Stiamo bene?”. “Sì”, replica il giovane. Ed ancora: “Ti sto obbligando a fare qualcosa?”. Anche in questo caso, Carlos risponde “no”.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos e la madre Gabriella (Foto Instagram)

“Nina, quando non si sta bene bisogna farsi curare”

“A Nina Moric, con tanto affetto, rispondo che quando non si sta bene bisogna farsi curare e non bisogna essere egoisti – conclude Corona – Se si ama veramente, bisogna volere il bene delle persone che si amano. Non il male. Ora lasciatemi in pace, lasciatemi essere quello che non sono stato per tanto tempo e lasciate stare mio figlio”.

LEGGI ANCHE: Nina Moric annuncia: “Lascio l’Italia”. Poi si mostra infastidita: “E’ un terzo grado?”

La Instagram Story di Nina Moric

La modella croata: “Descrivetemi pure come una pazza”

“Ringrazio i miei genitori che nonostante i problemi, difficoltà, regimi molto severi, mi hanno reso una donna forte – afferma la modella croata in una Instagram Story – Una donna con dei sani principi, una guerriera. Ho imparato a stare da sola e ad andare contro tutti e tutto il marcio che si è creato intorno. Ho accettato di essere descritta come una problematica, pazza. Non mollerò mai! Non ho paura di come vengo descritta. Sono fiera di essere la donna che sono diventata. Un uomo non dovrebbe mai mancare di rispetto alla madre di suo figlio”.

Pubblicato il 31/03/2022 20:13

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965