Flavia Vento "gela" Barbara D'Urso in diretta: "E' successa una cosa molto grave"

Flavia Vento “gela” Barbara D’Urso in diretta: “E’ successa una cosa molto grave”

Daniela Vitello

Flavia Vento “gela” Barbara D’Urso in diretta: “E’ successa una cosa molto grave”

| 30/03/2022
Flavia Vento “gela” Barbara D’Urso in diretta: “E’ successa una cosa molto grave”

4' DI LETTURA

Caos a “La Pupa e il Secchione Show”. All’inizio della terza puntata, andata in onda ieri sera, Barbara D’Urso ha annunciato il ritiro di Flavia Vento. “Succede che dopo la seconda puntata, la mattina – ha raccontato – mi telefonano dalla villa e mi dicono: ‘C’è un problema. Flavia ha passato una notte terribile, ha tentato di dormire in una casetta di legno nel giardino. Vuole andare via, prova a parlarci tu’. Mi sono fatta passare al telefono Flavia e ho tentato in tutti i modi di spiegarle che sarebbe stato carino se almeno questa volta non abbandonasse il gioco come ha fatto sempre finora. Ma Flavia è fuggita”. “Non mi sento portata per questi reality, mi sento soffocare, mi sento come in prigione”, ha risposto la Vento alla conduttrice durante la loro conversazione telefonica. “La Pupa e il Secchione Show” è il quinto reality che la showgirl abbandona (LEGGI QUI). “Non si può uscire di nuovo per i cani. E poi si lamenta che non ha i soldi per mantenerli”, ha sentenziato Antonella Elia.

Flavia Vento (Foto da video)

Flavia Vento: “Non voglio parlare di quello che è successo”

Ieri sera Flavia Vento si è collegata da casa sua ma ha subito lasciato intendere di non avere alcuna intenzione di svelare il motivo del suo abbandono che non avrebbe nulla a che fare con un’eventuale preoccupazione per i suoi cani. “Sai benissimo che abbiamo detto che non parlavo di quello che è successo – ha esordito mostrandosi scocciata – Sono cose mie private. Non voglio parlarne in uno studio televisivo. Mi dispiace. E’ successa una cosa di cui non voglio parlare. Posso non parlarne? Quando sarà ne parlerò ma è una cosa abbastanza grave. Il motivo per cui me ne sono andata è molto grave”. “E’ successa una cosa grave nella villa? Ok ma è una cosa di cui nessuno si è accorto, neanche chi era in villa, gli autori, nessuno – ha sottolineato la D’Urso – Io resto basita da quello che mi stai dicendo adesso”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Antonella Elia: “Rido perchè è patetico tutto questo”

“Lo so ma non voglio parlare delle mie cose private – ha ribadito l’ex Pupa – Non c’è da ridere”. “Io invece sto ridendo – ha commentato Antonella Elia – Flavia, è patetico tutto questo. Zitto lo dici a qualcun altro stasera”. “Antonella ti denuncio”, ha sentenziato la Vento. “Denuncia quel che te pare – ha ribattuto la Elia – Ci siamo incontrate al parco con i tuoi cani dopo che eri uscita e tu hai detto: ‘Antonella fammi rientrare nella casa, ho bisogno di dar da mangiare ai cani’. Ti ho detto: ‘Te ne sei andata, potevi pensarci prima’. Ora che ti inventi…che un extraterrestre è venuto nella villa e ti ha detto ‘scappa’? Dai, su”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Elia (Foto da video)

Soleil Sorge: “Vuoi parlare di come trascorrerai la Pasqua?”

“Non rispondo neanche perché se non sai le cose è meglio che non rispondo. In questo momento sono un po’ provata”, ha confessato la showgirl. A quel punto è intervenuta Soleil Sorge: “Ok, di cosa vorresti parlare? Di come trascorrerai la Pasqua? O vuoi raccontarci qualcosa? E’ una grande mancanza di rispetto verso tutte le persone a cui hai dato una parola”. “Tu hai tolto la possibilità a tante altre tue colleghe che vorrebbero stare al tuo posto – le ha fatto eco Federico Fashion Style – E’ una mancanza di rispetto per tutte le persone che lavorano. Tu puoi avere tutti i problemi del mondo e noi non siamo qui a sindacare, però non è rispetto. A tutto c’è un limite”.

Barbara D’Urso e Flavia Vento (Foto da video)

“Era meglio che non mi collegavo, non mi merito tutti questi attacchi”

“Barbara, forse era meglio non farlo questo collegamento in questo momento della mia vita. Non mi merito tutti questi attacchi”, ha replicato Flavia Vento infastidita. “Tu mi dicevi ‘non sono fatta per fare i reality’ e questa è una buona motivazione – ha spiegato la conduttrice – Secondo noi, forse, lo sapevi anche prima visto che ne avevi lasciati quattro”. “Ma non era questo il motivo perché io già mi stavo sentendo male dalla sera prima”, ha insistito la showgirl.

GUARDA IL VIDEO

Aristide Malnati (Foto da video)

Elena Morali sostituirà Flavia Vento

Barbara D’Urso ha dato la parola ad Aristide Malnati. L’egittologo che giocava in coppia con Flavia Vento ha provato un forte senso di abbandono. “Mi preoccupa quello che dici – ha dichiarato ieri sera – Non riesco a immaginare di cosa si tratti perché noi abbiamo sviluppato un rapporto profondo. Io ho fatto di tutto per farti continuare perché eri una figura importante, anche personalmente. Però non c’è stato nulla da fare”. Barbara D’Urso ha presentato la Pupa che sostituirà Flavia Vento. Si tratta di Elena Morali che aveva già partecipato all’edizione 2010.

Pubblicato il 30/03/2022 11:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965