Bruce Willis si ritira per afasia, l'annuncio social - Perizona Magazine

Bruce Willis si ritira per afasia, l’annuncio social

Daniela Vitello

Bruce Willis si ritira per afasia, l’annuncio social

| 30/03/2022
Bruce Willis si ritira per afasia, l’annuncio social

1' DI LETTURA

Bruce Willis lascia il mondo del cinema. L’attore, 67 anni, non è più in grado di recitare in quanto affetto da afasia, termine con il quale si indica la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione. L’annuncio con un post su Instagram condiviso anche dall’ex consorte Demi Moore e da Emma Heming-Willis, attuale moglie dell’attore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Bruce Willis (Foto Instagram)

L’annuncio della famiglia

“Ai fantastici sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive – si legge – Come risultato di questo e con molta considerazione Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e sostegno. Ci stiamo muovendo attraverso questo come una forte unità familiare, e abbiamo voluto coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, come voi per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Live it up’ e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Con affetto, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel e Evelyn”. Willis ha cinque figlie: tre con Demi Moore e due con Emma Heming- Willis.


Pubblicato il 30/03/2022 19:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965