Alfonso Signorini replica alle frecciatine di Ilary Blasi - Perizona Magazine

Alfonso Signorini replica alle frecciatine di Ilary Blasi

Daniela Vitello

Alfonso Signorini replica alle frecciatine di Ilary Blasi

| 30/03/2022
Alfonso Signorini replica alle frecciatine di Ilary Blasi

3' DI LETTURA

Nessuna maretta tra Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Le frecciatine ironiche scagliate dalla conduttrice de “L’Isola dei Famosi” in occasione del suo ritorno in tv avevano destato non poche perplessità. Lo scorso 15 marzo, la moglie di Francesco Totti aveva fatto capolino negli studi del “Grande Fratello Vip” (reality da lei condotto per tre edizione con Signorini come spalla, ndr.) durante la finalissima per lanciare “L’Isola dei Famosi”.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto da video)

Il “consiglio” di Ilary: “Adesso basta! Sparisci”

“Sono emozionatissima, mentre arrivavo sembrava un flashback – aveva detto – Poi a Cinecittà non c’era nulla, c’era la campagna, adesso è tutto Grande Fratello. Alfonso, io ti devo fare i complimenti perché sei stato bravissimo ma soprattutto coraggioso. Tutto questo tempo! Però ti devo dire una cosa da amica perché qui tutti lo pensano ma nessuno te lo dice. Basta! Il pubblico è esasperato, non ce la fa più. Ti prego, da stasera sparisci, trovati un hobby, comprati un cane, fai qualcosa. Chiama Giucas e fatti ipnotizzare fino a settembre. Lasciaci il posto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto da video)

“Dall’opinionista alla conduzione è un attimo”

Una settimana dopo, durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi aveva lanciato un altro “siluro” inaspettato all’indirizzo del conduttore del “GF Vip”. La conduttrice aveva salutato l’opinionista Vladimir Luxuria ricordando le sue precedenti esperienze come naufraga ed inviata del reality. “Praticamente ti manca di condurla. Ti manca solamente quello. Ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene”, aveva ironizzato lasciando di stucco i telespettatori. Da qui il sospetto che i rapporti tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini non siano poi così idilliaci.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto da video)

Signorini rompe il silenzio: “Ilary ha ragione”

Nelle scorse ore, a chiarire le cose è stato proprio il conduttore del “Grande Fratello Vip” rispondendo ad una lettrice di “Chi”. “Cara Ornella, io e Ilary ci conosciamo da anni e non vedo in lei, mi creda, nessuna malizia o cattiveria – ha precisato Signorini – Al GF mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case due volte la settimana con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio della sovraesposizione è stato altissimo. Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. Se una persona ha passione e capacità, piò fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma può fare quel che vuole. Mi ha molto divertito a leggere tutti i commenti che si sono sprecati intorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono grasse risate. Un saluto a lei!”.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi (Foto Instagram)

L’idea di un “Grande Fratello” ibrido

Alfonso Signorini tornerà al timone del “Grande Fratello Vip” il prossimo settembre. Prima di iniziare i casting per scegliere i protagonisti della settima edizione, però, il re del gossip ha deciso di staccare un po’ la spina fermandosi per un mesetto. Sulle pagine di “Chi”, ha aperto le porte ad un “Grande Fratello” ibrido, ovvero un po’ nip e un po’ vip: “L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo!”.

Pubblicato il 30/03/2022 14:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965