Mara Venier lancia un "siluro" a Pierpaolo Pretelli durante l'intervista a De Martino

Mara Venier lancia un “siluro” a Pierpaolo Pretelli durante l’intervista a De Martino

Daniela Vitello

Mara Venier lancia un “siluro” a Pierpaolo Pretelli durante l’intervista a De Martino

| 28/03/2022
Mara Venier lancia un “siluro” a Pierpaolo Pretelli durante l’intervista a De Martino

3' DI LETTURA

Nonostante le apparenze, tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli non sarebbe affatto tornato il sereno. Due settimane fa, la conduttrice veneta era andata su tutte le furie per una battuta infelice fatta dal suo ex pupillo nel salotto di “Verissimo”. Dopo essere sparito all’improvviso da “Domenica In”, programma nel quale la “zia Mara” lo aveva fortemente voluto, l’ex gieffino aveva rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin, trasmessa dalla concorrenza nelle stesse ore in cui andava in onda il contenitore domenicale di RaiUno.  “Buona domenica! Che piacere essere qua – aveva esordito l’ex velino di “Striscia La Notizia” al cospetto della compagna di Pier Silvio Berlusconi – Devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Perché sai…lì…ho fatto un po’ l’azione da botulino…ho ringiovanito un po’. Quindi tornare qui e trovare un po’ di fresco…insomma…piacevole”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Mara Venier e Stefano De Martino (Foto da video)

Le scuse di Pierpaolo dopo lo sfottò della “zia Mara”

Una boutade che aveva provocato una reazione immediata da parte di Mara Venier. La signora della domenica aveva condiviso il post di un utente che recitava: “Dopo averci lavorato per sei mesi, Pierpaolo Pretelli offende RaiUno. Chissà cosa ne pensano Mara Venier e Carlo Conti”. “Porello”, era stato il commento lapidario della conduttrice veneta. Quest’ultima aveva poi condiviso un altro post: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara Venier”. Pierpaolo Pretelli ci aveva messo una pezza. “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno – aveva tenuto a precisare – Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad un’intervista di ‘Tv Talk’. Sarò sempre grato a Mara e Carlo”. Mara Venier aveva cancellato i post polemici e aveva rilanciato il messaggio di scuse di Pretelli. “Ecco la precisazione di Pierpaolo…menomale – aveva commentato – Tranquillo, tutto chiaro. Ci vediamo presto”.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli torna a Mediaset e dice: “Ero il botulino della Rai”. Mara Venier lo sfotte e lui si scusa

Mara Venier (Foto da video)

La frecciata durante l’intervista a Stefano De Martino

A distanza di due settimane, del tutto inaspettatamente, Mara Venier ha tirato nuovamente l’argomento lanciando un “siluro” a Pierpaolo Pretelli. La conduttrice ha invitato Stefano De Martino ad accomodarsi su uno sgabello che ha preso il posto della poltrona sinora usata per le interviste. “Abbiamo tolto le poltrone perché fa più giovane. Qualcuno ha detto che qui bisogna svecchiare”, ha dettola padrona di casa lanciando una frecciata al veleno all’ex velino. “Non c’è bisogno di svecchiare. Non ne sentiamo l’esigenza”, ha replicato De Martino cercando di sdrammatizzare. “Eh eh”, ha chiosato la “zia Mara” scoppiando in una fragorosa risata. Insomma, la Venier se l’era proprio legata al dito.

GUARDA IL VIDEO

Le Instagram Stories di Mara Venier

Mara Venier esulta per gli ascolti record

Come se non bastasse, stamani, dopo aver appresso del boom di ascolti registrato dalla puntata di ieri di “Domenica In”, la “zia Mara” ha rilanciato su Instagram gli articoli che sottolineavano il successo della sua trasmissione in barba a quanti suggeriscono di “svecchiare” un po’ la formula.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823