Arisa, l'ex fidanzato allude ad una presunta omosessualità di Vito Coppola

Arisa, l’ex fidanzato allude ad una presunta omosessualità di Vito Coppola

Daniela Vitello

Arisa, l’ex fidanzato allude ad una presunta omosessualità di Vito Coppola

| 28/03/2022
Arisa, l’ex fidanzato allude ad una presunta omosessualità di Vito Coppola

2' DI LETTURA

Arisa e Vito Coppola sono tornati a “Domenica In” ad una settimana di distanza dall’ultima volta. La cantante e il ballerino di “Ballando con le stelle” hanno fatto breccia nel cuore di Mara Venier che spera che Cupido li infilzi con le sue frecce. “Lui mi riempie sempre di buon umore, mi dà un sacco di energia. Infatti con lui sono dimagrita perché riesco a non mangiare”, ha raccontato Arisa che è apparsa in formissima e con un sorriso raggiante. “Invece di mangiare, ridiamo, ci divertiamo”, le ha fatto eco Vito.

Arisa (Foto da video)

Mara Venier: “Non ti ho mai visto così felice”

“Io non ti ho mai visto così bella e così felice – ha sottolineato la conduttrice – Tu non sai la mia gioia nel vederti così. Io so quello che c’è stato prima, è un messaggio da dire a tutte le donne è che poi si può rinascere”.  “E’ un periodo bello, facciamo un sacco di cose divertenti – ha proseguito la cantante – Io sono molto bambina sotto certi aspetti. Quindi quando gioco e mi diverto sto bene. E’ un periodo bello, speriamo che vada avanti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vito Coppola (Foto da video)

“Non possiamo definire il nostro rapporto”

“Lei è una di quelle persone che la incontri una volta nella vita e sai che non ce n’è un’altra così. Quindi è entrata, non esce più”, ha svelato Coppola. “Noi non possiamo definire il nostro rapporto perché cambia forma continuamente”, ha spiegato Arisa. “Non dobbiamo per forza etichettarlo, definirlo. Ci viviamo e ce lo prendiamo così com’è”, ha precisato il ballerino.

LEGGI ANCHE: Arisa mette in imbarazzo Vito Coppola: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

La Instagram Story di Andrea Di Carlo

Il commento al vetriolo dell’ex fidanzato di Arisa

A gettare delle ombre sulla coppia è Andrea Di Carlo, ex fidanzato ed ex manager di Arisa. Nei giorni scorsi, l’autore tv ha punzecchiato i due attraverso una Instagram Story. “Gay morning moment – ha scritto alludendo ad una presunta omosessualità del ballerino – Sottotesto: Rosalba ‘mi sento fidanzata’. Eliana Michelazzo ‘mi sono sentita sposata’. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore, ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno”. 

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823