Isola, Floriana accusa Nicolas: "In hotel nascondeva un telefono, è un'infame"

Isola, Floriana accusa Nicolas: “In hotel nascondeva un telefono, è un’infame”

Daniela Vitello

Isola, Floriana accusa Nicolas: “In hotel nascondeva un telefono, è un’infame”

| 25/03/2022
Isola, Floriana accusa Nicolas: “In hotel nascondeva un telefono, è un’infame”

5' DI LETTURA

A nemmeno una settimana dall’inizio de “L’Isola dei Famosi”, tra due naufraghi la tensione è alle stelle. Sempre più insofferente per essere stata legata ad Antonio Zequila, Floriana Secondi se l’è presa con Nicolas Vaporidis accusandolo senza mezzi termini di essere un privilegiato.

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

“Sei più falso dei soldi del Monopoli”

“Io non ce la faccio veramente più – ha sbottato l’ex vincitrice del “Grande Fratello” – Per me questa è l’isola dei carcerati. Se uno va all’Isola per fare il naufrago non va legato così. Il motivo qual è? Io non ho perso la prova. Perché devo stare legata così? Ce l’hanno con me. Perché non t’hanno legato a te? Perché tu eri immune il primo giorno e a me m’hanno devastata appena so’ arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, te lo dico io. Non è giusto che sei arrivato immune. Tu ci hai nominati e noi non potevamo votarti. Com’è ‘sta storia? Fai lo splendido e non mi piace, almeno state zitto. Sei falso come i soldi del Monopoli. L’attore sei tu. Io l’attrice non la potrei mai fare perché non sono falsa”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi (Foto da video)

“Questa è pazza, è un’esaltata”

“Non è vero che sono arrivato immune, ho anche vinto un televoto – ha precisato l’attore di “Notte prima degli esami” – La produzione non ce l’ha con te. Ti sei svegliata male stamattina?! Ma che ca**o dice questa? Dici che sono un privilegiato, ma la verità è che tu ti senti vittima del mondo. Ma che ca*** vuoi da me, mica le ho fatte io le regole! Questo è il tuo stile di gioco, accusare la gente e lamentarti che tutti ce l’hanno con te. Non si può parlare con una persona così. Te straparli e sei arrogante e presuntuosa e poi menti. Fatti il tuo show. Primo piano su Floriana. Questa è ‘na pazza, sta veramente fuori di testa ‘sta donna. Ragazzi, questa qui sta fuori. E’ vittima di te stessa, ce l’hanno tutti con lei, la protagonista è lei. E’ un’esaltata! Io sono qui per sopravvivere su un’Isola con persone estremamente piacevoli e lei non lo è”.

LA LITE TRA FLORIANA E NICOLAS (VIDEO)

Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Lo scontro in diretta

Ieri sera, i due naufraghi si sono confrontati in diretta. Floriana Secondi ha accusato Nicolas Vaporidis di avere infranto il regolamento tenendo con sé un cellulare mentre il cast si trovava in isolamento in hotel: “Siamo stati presi dalla produzione che ci ha chiusi per 10 giorni in albergo. C’è un regolamento molto serio che dice che ti devono ritirare tutti gli oggetti personali compresi i telefoni. Chi era accanto alla stanza di Nicolas, ci ha detto che lui non usciva mai. Noi eravamo tutti sofferenti perché per più di una settimana non abbiamo potuto sentire i nostri cari, i genitori, i figli i parenti e amici. Nicolas è stato lo zimbello del gruppo perché dicevamo ‘andate a telefonare con Nicolas’. Perché lui aveva il telefono ed è stato per più di 5 giorni al cellulare”.

L’ACCESO CONFRONTO IN PALAPA (VIDEO)

Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi (Foto da video)

“Io sono equilibrata, tu sei un infame”

“Non ho tollerato il suo modo di criticarci dicendoci: ‘Siete venuti in questo programma, dovete liberarvi – ha aggiunto – Ci criticava di continuo perché ci lamentavamo. Esaltata non ci sono, sono estremamente equilibrata. Di certo quando vengo disturbata da persone sleali mi dà fastidio. La storia del telefonino non l’ho tirata fuori io. L’hanno riferito Marco Melandri ed Estefania. Lui è un privilegiato. Aveva anche un altro oggetto personale, oltre il telefono. Io sono molto credente, avevo un rosario e avrei voluto tenerlo con me, nella borsa. Mi hanno detto di no. Lui aveva un rasoio elettrico per i capelli! Ma scusate, noi entriamo qui e non abbiamo nulla, abbandoniamo le nostre abitudini e lui si rasa? A me hanno negato anche agli occhiali, nonostante ho un problema agli occhi. Poi sul telefono mi ha presa in giro. Gli ho detto che sapevamo tutti del cellulare e lui ha risposto che in realtà parlava da solo ad alta voce in camera. Mi spiace ma per me lui è un privilegiato. Sì… ti chiamo infame!”.

Alvin (Foto da video)

Ilary Blasi: “Nessuno è privilegiato”

“Ci tengo a dire una cosa. Nessuno è privilegiato, siete tutti uguali dal momento in cui sbarcate sull’Isola”, ha puntualizzato Ilary Blasi. Alvin ha dato la parola a Nicolas Vaporidis che ha faticato non poco a dire la sua dal momento che Floriana lo interrompeva di continuo.

Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis (Foto da video)

Nicolas Vaporidis si difende

“Io non sono avvezzo a questo tipo di dialoghi, con questa arroganza – ha fatto sapere l’attore – In realtà, ho anche speso belle parole su di lei. Vorrei far capire che nessuno ce l’ha con lei. Lei non fa altro che lamentarsi. Sei arrogante, è tutto ‘io’, ‘io’, ‘io’. Non parlavo al telefono, sono una persona estremamente corretta e ho restituito due telefonini. Stavo leggendo un libro e faceva la simulazione di una radio che volevo fare qua. Se la produzione dovesse mai trovare un telefonino dentro la mia valigia o nascosto nella mia stanza, io mi alzo e me ne vado e sono disposto a pagare una penale pari a quello che io ho preso qua. Se il telefono non ce l’ho te ne vai tu. Sei disposto a farla visto che sei così sicura? Il rasoio ce l’ho per motivi di salute”.

LEGGI ANCHE: Isola, una naufraga punta il padre di Belen e sogna di imparentarsi con i Rodriguez

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Il commento di Vladimir Luxuria

“Floriana è un personaggio forte, è molto simpatica ma qui non è piaciuta per niente. Dare a qualcuno del privilegiato così l’ho trovato di basso livello”, ha commentato l’opinionista Vladimir Luxuria.

Pubblicato il 25/03/2022 16:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965