"Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano già separati da un anno"

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano già separati da un anno”

Daniela Vitello

“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano già separati da un anno”

| 24/03/2022
“Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano già separati da un anno”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione lo scorso 18 gennaio con un comunicato congiunto. Secondo quanto riporta il settimanale “Oggi”, però, la conduttrice svizzera e il rampollo della maison di moda, al momento dell’annuncio, “erano già separati da un anno”. Il magazine cita come fonti amici molto vicini ai due ex coniugi. Michelle e Tomaso avrebbero vissuto separati in casa prima di ufficializzare la fine del loro matrimonio. Tanto è vero che, a cinque giorni dall’annuncio della separazione, la conduttrice svizzera era in Sardegna insieme a Giovanni Angiolini, chirurgo ortopedico ed ex concorrente del “Grande Fratello 14” indicato dal magazine tedesco “Bunte” come sua nuova fiamma.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker (Foto ‘Bunte’)

La testimonianza di un ristoratore sardo

Nei giorni scorsi, “Oggi” ha dato voce a Michele Quintilio, titolare di un ristorante ad Alghero. L’uomo sostiene che la Hunziker e Angiolini avrebbero pranzato nel suo locale il 23 gennaio insieme ad una decina di persone. “Era un pezzo che Michelle Hunziker bazzicava qua ad Alghero – ha spifferato il ristoratore sardo – C’era Giovanni Angiolini, che è un cliente abituale, suo fratello con la fidanzata, Michelle, la sua manager Gabriella e altre persone che vedevo per la prima volta. Hanno ordinato pesce alla griglia, bevendo Akenta brut di Santa Maria la palma e Kressia cagnulari. Arrivati al dessert Giovanni ha insistito con Michelle perché provasse la seada alla griglia con il miele, un dolce tipico sardo, che lei ha gradito molto”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker in love? Ecco perchè Giovanni Angiolini è l’anti-Trussardi

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Giovanni ha lasciato la fidanzata spagnola a fine estate”

Il chirurgo ortopedico avrebbe riferito a Quintilio che Michelle Hunziker si trovava ad Alghero per valutare l’acquisto di un appartamento nel Calabona’s Promenade, un condominio di lusso nei pressi del suo ristornate. “Non credo che mi abbiano detto la verità. Penso fosse una storia per depistarmi, per non farmi capire cosa bolliva in pentola”, ha ipotizzato il ristoratore. “Quando le ho chiesto di fare una fotografia con me – ha aggiunto – ha accettato ma mi ha chiesto di pubblicarla su Instagram almeno una settimana dopo. Evidentemente voleva tenere nascosti i suoi spostamenti”. “Giovanni a fine estate aveva lasciato la modella spagnola con cui era fidanzato e per un certo periodo lo abbiamo visto single e Michelle si era appena lasciata con Tomaso Trussardi”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Chi è Giovanni Angiolini, l’ex gieffino paparazzato insieme alla Hunziker

Giovanni Angiolini (Foto Instagram)

Parla la segretaria del chirurgo ortopedico

Nei giorni scorsi, il settimanale “DiPiù Tv” ha provato a contattare Giovanni Angiolini attraverso la sua segretaria personale. “Mi dispiace ma il dottor Angolini non vuole rilanciare dichiarazioni sulla sua vita privata – avrebbe detto la donna secondo quanto riporta il magazine – Vuole sapere se è davvero il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Non confermo né smentisco”. 

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823