Vittoria compie un anno, gli auguri di Chiara Ferragni: "Papà è in ospedale ma presto sarà a casa"

Vittoria compie un anno, gli auguri di Chiara Ferragni: “Papà è in ospedale ma presto sarà a casa”

Daniela Vitello

Vittoria compie un anno, gli auguri di Chiara Ferragni: “Papà è in ospedale ma presto sarà a casa”

| 23/03/2022
Vittoria compie un anno, gli auguri di Chiara Ferragni: “Papà è in ospedale ma presto sarà a casa”

2' DI LETTURA

Oggi Vittoria, secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni, compie un anno. Per uno strano scherzo del destino, a 365 giorni di distanza dalla sua nascita, uno dei momenti più felici nella vita dei Ferragnez, il rapper si ritrova a combattere contro una non meglio precisata malattia. E’ stato lui stesso ad annunciare in lacrime ai fan di avere un problema di salute lo scorso 17 marzo. Ieri Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano dove si trova tutt’ora ricoverato in attesa di ricevere gli esiti di alcuni esami fondamentali per definire il quadro clinico e il successivo percorso di cure (LEGGI QUI). Il quotidiano “La Repubblica” parla di un intervento all’addome.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Fedez e Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

Vittoria ha festeggiato il compleanno in anticipo

La conferma del ricovero del cantante arriva dalla moglie Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha fatto gli auguri social alla piccola Vittoria condividendo gli scatti della piccola festicciola casalinga anticipata a domenica proprio per via del ricovero del rapper. La bimba ha spento la sua prima candelina con i genitori e il fratellino Leone che ha compiuto 4 anni lo scorso 19 marzo. “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria – ha scritto la regina delle influencer nella didascalia – Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”.

LEGGI ANCHE: Fedez, l’annuncio in lacrime: “Ho un problema di salute”

Fedez e Chiara Ferragni con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

Valentina Ferragni ha fatto da babysitter ai nipotini

Da Instagram arrivano anche gli auguri dei nonni materni e della zia Francesca in dolce attesa. Ieri Valentina Ferragni ha fatto da babysitter a Leone e a Vittoria insieme al fidanzato Luca Vezil mentre Fedez entrava in ospedale per sottoporsi all’intervento. Al fianco del rapper c’è la moglie.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823