Guenda Goria, la rivelazione sul fidanzato siciliano: "E' sapiosessuale"

Guenda Goria, la rivelazione sul fidanzato siciliano: “E’ sapiosessuale”

Daniela Vitello

Guenda Goria, la rivelazione sul fidanzato siciliano: “E’ sapiosessuale”

| 23/03/2022
Guenda Goria, la rivelazione sul fidanzato siciliano: “E’ sapiosessuale”

4' DI LETTURA

Settimana intensa a “La Pupa e il Secchione Show”. Mila Suarez, ex di Alex Belli, si è avvicinata pericolosamente a Mirko Gancitano che mantiene le distanze da lei. Il “secchione” Gancitano, oltre a essere amico e collaboratore dell’ex volto di “Centovetrine”, è anche fidanzato e promesso sposo di Guenda Goria.

Mila Suarez, Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto da video)
Mirko Gancitano (Foto da video)

“Sei peggiorato, devi cambiare fidanzata”

La modella marocchina ha stuzzicato il videomaker siciliano in più occasioni. “Questo outfit è super figo, mi piace – ha detto una settimana fa a margine della prima puntata del programma di Italia 1 – Proprio un bel secchione! Anche l’occhiale mi piace, solo che devo cambiarti un po’ il colore di capelli perché non ti conoscevo così. Cosa ti è successo? Sei diventato proprio un secchione. Guenda cosa ti ha fatto? Guenda cosa ha combinato? Amore sei peggiorato, bisogna cambiare fidanzata! (…) Mirko è una persona particolare, veramente molto dolce. Poi lui ha questi occhi così, lui è unico, non so è bello così com’è”.

LEGGI ANCHE: Guenda Goria “sposa” a Santo Domingo, la sorpresa organizzata dal fidanzato siciliano

Barbara D’Urso (Foto da video)
Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto da video)

Mirko: “Mi sto trovando in grandissima difficoltà”

“Mirko, c’è un problema: ho dimenticato le mutande. E’ un problema se dormo senza mutande?”, ha chiesto la Pupa al suo secchione. “Io dormo sul divano”, ha precisato Gancitano che ha ammesso di essere imbarazzato nel dividere il letto con la Suarez. Il giovane si è pentito di aver scelto lei. “Un po’ mi stuzzica, un po’ mi attacca, io mi sto trovando in grandissima difficoltà. Durante la prima puntata ho fatto una scelta sbagliata”, ha detto. “Mirko, mi sa che ti conveniva scegliere la suocera”, hanno commentato i compagni d’avventura riferendosi alla Pupa Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria. La donna è mal vista da Guenda.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mila Suarez e Guenda Goria (Foto da video)
Soleil Sorge (Foto da video)

Mila a Guenda: “Non rubo gli uomini alle altre”

Mila Suarez ha dato anche un “consiglio” a Guenda Goria: “Io se fossi al posto tuo, non sarei contenta di vedere il mio uomo dormire con un’altra donna o un’altra donna toccare il mio uomo. Tesoro, prenditi qualche medicina per rilassarti. Prenditi una camomilla quando guardi la puntata. Te lo consiglio”. La figlia di Maria Teresa Ruta le ha risposto ieri sera in diretta. “Milaaa, vi state divertendo?”, ha chiesto. “Stai tranquilla perché io gli uomini e i fidanzati delle altre non li rubo. Puoi dormire tranquilla”, ha subito puntualizzato la modella marocchina.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, la sua ex “massacra” Soleil: “Cambi uomini come le mutande”

Mila Suarez e Mirko Gancitano (Foto da video)
Federico Fashion Style (Foto da video)

La rivelazione di Guenda: “Mirko è sapiosessuale”

“Sei una grande provocatrice – ha aggiunto Guenda – Io mi fido tantissimo di Mirko. Spero che si diverta anche lui. Io comunque vi tengo d’occhio. Però voglio dirti una cosa. Oltre che dolcissimo, Mirko è un ragazzo sapiosessuale. Significa che per conquistarlo veramente devi usare l’intelligenza. Quindi se lo vuoi provocare, penso che tu debba usare altre armi. Dici che non è il tuo tipo, però lo provochi”. “Fa parte del gioco, stiamo facendo un percorso”, ha ribattuto la Suarez. “Beh, però, un po’ ti sei strusciata”, è intervenuta Barbara D’Urso. “Nell’idromassaggio mi hai messo il cu*o in faccia – ha svelato Mirko Gancitano – Per quanto mi riguarda, mutande o non mutande, per me puoi stare anche nuda. Io sono innamorato di Guenda”.

Guenda Goria (Foto da video)
Mirko Gancitano (Foto da video)

Soleil “fa a pezzi” Mila: “Si commenta da sola”

“Guenda può dormire sonni sereni perché Mila si commenta da sola”, ha sentenziato Soleil Sorge. “Io conosco sia Mirko che Guenda e loro sono innamoratissimi – le ha fatto eco Federico Fashion Style – Mila, se tu non vuoi provocare nessuno…perché hai detto a Mirko che non avevi le mutande? Poi da quello che abbiamo visto, Mirko non te se fila proprio. Ti stai costruendo n castello inutile”. La modella marocchina ha cercato di mettere zizzania tra i due fidanzati: “In una settimana Mirko non ha tirato fuori neanche una volta il nome della sua fidanzata. Sono sempre stata io a dire ‘ma ti manca?’”. “Non è vero, l’ho tirato fuori con tutti”, ha negato con fermezza Gancitano spalleggiato dai suoi compagni d’avventura.

GUARDA IL VIDEO

Mila Suarez e Guenda Goria (Foto da video)
Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto da video)

“Evita di paragonarti a me tesoro”

Poco dopo, Soleil Sorge ha dato uno zero a Mila Suarez come giudizio ad una delle prove accusandola di essersi presa troppa confidenza col suo secchione. La modella marocchina le ha risposto per le rime: “Come hai fatto anche te. Hai fatto la stessa cosa. Senti da che pulpito. Mi hai dato uno zero come giudizio, anche tu per me sei uno zero”. “Evita di paragonarti a me tesoro, qua quella che giudica sono io”, ha ribattuto l’influencer italo-americana.

Pubblicato il 23/03/2022 13:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965