Ilary Blasi "punge" Signorini in diretta: "Da opinionista a conduttore è un attimo, io lo so bene"

Ilary Blasi “punge” Signorini in diretta: “Da opinionista a conduttore è un attimo, io lo so bene”

Daniela Vitello

Ilary Blasi “punge” Signorini in diretta: “Da opinionista a conduttore è un attimo, io lo so bene”

| 22/03/2022
Ilary Blasi “punge” Signorini in diretta: “Da opinionista a conduttore è un attimo, io lo so bene”

4' DI LETTURA

La sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” parte benissimo. Ieri sera, sintonizzati su Canale 5, per il ritorno del reality condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, c’erano 3.236.000 spettatori per il 23,25% di share. La conduttrice e la sua crew hanno portato a casa il miglior debutto del reality dal 2018. In studio, insieme a lei, due nuovi opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

“Nicola, tu sei stato autore e anche conduttore dell’Isola – ha ricordato la moglie di Francesco Totti a inizio puntata – Tra l’altro, tu e Vladimir l’avete fatta anche insieme”. “Vlady, tu praticamente sei una veterana – ha aggiunto – perché tu l’hai vinta, quindi hai fatto la naufraga, poi hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista, ritorni un’altra volta. Praticamente ti manca di condurla. Ti manca solamente quello”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicola Savino (Foto da video)

Ilary asfalta Signorini a inizio puntata

E qui è arrivato un “siluro” davvero inaspettato. “Ma tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene”, ha sottolineato la padrona di casa scagliando simbolicamente non solo tutte le frecce a sua disposizione ma anche l’intero arco contro Alfonso Signorini. Ilary ha infatti condotto le prime tre edizioni del “Grande Fratello Vip” affiancata dal direttore di “Chi” come opinionista. Quando la Blasi decise di lasciare il “GF Vip”, a prendere il suo posto fu proprio Signorini promosso a conduttore.

GUARDA IL VIDEO

Ilary Blasi (Foto da video)

La conduttrice ne ha anche per Alvin

Ieri sera, Ilary ha svolto alla perfezione il ruolo che le riesce meglio in assoluto: quello di “asfaltatrice”. A farne le spese per primo è stato l’inviato Alvin, presentato come “i miei occhi e le mie orecchie in Honduras”. “Volevo aprire questa edizione in maniera spumeggiante facendovi fare un giro per il magico mondo di Cayo Cochinos su un atollo di 14 isole. Ce ne sono di varie misure”, ha detto Alvin prima di tuffarsi dall’elicottero. Ilary lo ha subito “fulminato” con una delle sue battute super taglianti: “Alvin, siamo all’Isola dei Famosi, no a Superquark che ci dici delle isole. Ma che ce frega?”.

LEGGI ANCHE: “Basta, sparisci”, Ilary Blasi “gela” Signorini e lui si “vendica” facendo una battuta su Totti

Alvin (Foto da video)

Delia Duran ospite in studio, la battuta sul triangolo

Lady Totti ha preso di mira anche Delia Duran che si è materializzata inaspettatamente in studio. La moglie di Alex Belli è stata invitata come ospite in quanto amica di una coppia di concorrenti. “C’è qui Delia, che è amica di Lory Del Santo e Marco Cucolo. Roba de triangolo oppure solo amica?”, ha chiesto la conduttrice presentando la modella venezuelana. “Li conosco da 10 anni, loro sono stupendi. Penso che sarà una grande scoperta”, ha replicato l’ex concorrente del “GF Vip”.

GUARDA IL VIDEO

Delia Duran (Foto da video)

Lady Totti svela di amare follemente Cicciolina

Infine, Ilary Blasi non ha esitato a svelare in diretta la sua concorrente preferita: l’ex porn0star Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina. La conduttrice l’ha accolta con grande calore: “Ilona, ma sei bellissima. Qui siamo tutti tuoi fan. Io in primis. Mi sono messa una specie di coroncina per omaggiarti. Ve lo dico adesso: le prossime puntate tutti con le coroncine”.

Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto da video)

Carmen Di Pietro nasconde il cioccolato nel reggiseno

“Vorrei dare un consiglio a Cicciolina – è intervenuta Vladimir Luxuria – La coroncina di fiori, la prossima volta, falla con i fiori di zucca che impanati con la mozzarella e le alici sono buoni. Quelli sono commestibili e ne avrete bisogno”. Per “prevenire” la fame che la attanaglierà nelle prossime settimane, prima di lanciarsi dall’elicottero, Carmen Di Pietro ha sgranocchiato in diretta un panino col cioccolato che aveva sapientemente nascosto nel reggiseno. A fine puntata, al televoto  Al televoto sono finiti Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller e Marco Melandri perché votati dal gruppo e Antonio Zequila e Floriana Secondi perché votati dal leader Jeremias e Gustavo Rodriguez.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

Naufraghi su Playa Accoppiada

Antonio Zequila e Floriana Secondi
Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
Clemente Russo e Laura Maddaloni
Ilona Staller e Marco Melandri
Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
Lory Del Santo e Marco Cuculo
Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal

Ilary Blasi (Foto da video)

Naufraghi su Playa Sgamada

Roger Balduino
Jovana Djordjevic

Naufraghi non ancora entrati in gioco

Blind

Guendalina Tavassi e Edoardo Tavassi
I Cugini di Campagna
Roberta Morise

Pubblicato il 22/03/2022 13:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965