Arisa mette in imbarazzo Vito Coppola: "Io sono fidanzata con lui ma lui no"

Arisa mette in imbarazzo Vito Coppola: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

Daniela Vitello

Arisa mette in imbarazzo Vito Coppola: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

| 21/03/2022
Arisa mette in imbarazzo Vito Coppola: “Io sono fidanzata con lui ma lui no”

1' DI LETTURA

A “Domenica In”, Mara Venier sguazza nel gossip e prova ad indagare sul rapporto tra Arisa e Vito Coppola. La cantante e il ballerino hanno vinto l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Spenti i riflettori sul talent condotto da Milly Carlucci, i due non si sono mai persi di vista. “Credo che tra voi ci sia un grandissimo affetto. E’ vero amore?”, chiede la “zia Mara”. “Tra di noi c’è tanto affetto”, replica Vito. “Non mi dire stupidate, ti prego. Dimmi la verità. State insieme o no?”, incalza la conduttrice veneta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier (Foto da video)
Vito Coppola e Arisa (Foto da video)

Vito Coppola: “Lei parla anche per me”

“Io sì, solo io – ribatte Arisa – Io sono fidanzata con lui, lui no. Ma io sì. E’ una cosa seria. Cosa voglio da lui? Ma Maraaaa”. “No perché tu vuoi una roba seria, vuoi il matrimonio, i figli”, sottolinea la Venier. “Ma nooo, ma figurati – sentenzia la cantante – Figli, matrimonio, non lo so. Ma stasera dobbiamo uscire insieme oppure vuoi vedere che lui esce da una parte e io dall’altra? Gli uomini scappano”. “Lei parla anche per me”, interviene Coppola. “Date un po’ d’acqua a Vito perché lo vedo un po’ in difficoltà. Bevi amore, ripigliati – ironizza la padrona di casa – Ho visto che non sa più che dire”.

LEGGI ANCHE: Arisa vince “Ballando con le stelle”

Arisa (Foto da video)
Vito Coppola e Arisa (Foto da video)

Le presentazioni in famiglia

“La nostra è una forma d’amore, il nostro è un rapporto profondo”, ha affermato di recente Vito Coppola in un’intervista a “DiPiù”. Il ballerino ha svelato che dopo “Ballando con le stelle”, lui e Arisa hanno trascorso il Natale e hanno conosciuto le rispettive famiglie.

Pubblicato il 21/03/2022 12:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965