Anna Tatangelo sulla rottura con D'Alessio: "La stabilità economica è fondamentale per cambiare vita"

Anna Tatangelo sulla rottura con D’Alessio: “La stabilità economica è fondamentale per cambiare vita”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo sulla rottura con D’Alessio: “La stabilità economica è fondamentale per cambiare vita”

| 18/03/2022
Anna Tatangelo sulla rottura con D’Alessio: “La stabilità economica è fondamentale per cambiare vita”

2' DI LETTURA

Sabato 19 marzo Anna Tatangelo torna in tv con la seconda edizione di “Scene da un matrimonio” che prevede un doppio appuntamento settimanale. Andrà in onda, infatti, anche la domenica nella fascia oraria precedentemente occupata da “Amici” entrato nella fase serale. Una grande soddisfazione per la cantante di Sora promossa anche come conduttrice.

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Livio Cori è una luce che ci voleva nella mia vita”

In un’intervista al settimanale “Gente”, Lady Tata parla del rapper Livio Cori al quale è legata da un anno. “E’ una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato – confessa – Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita”.

Livio Cori e Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“All’inizio, ho fatto le cose con calma”

La Tatangelo, all’inizio, ha tirato il freno a mano pur rendendosi conto di provare un sentimento importante. “Mi dicevano: ‘Ma perché non ti diverti e basta?’. Ci devi essere portata. Io non sono così – spiega – E siccome all’inizio di una storia non hai la palla di cristallo, ho fatto le cose con calma”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Tatangelo (Foto da video)

“Non so dove andremo, voglio godermi il presente”

Nonostante il legame sia forte, i due vivono in case e città diverse: “Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so”.  Riguardo all’ipotesi di un altro figlio dice: “Non voglio più pensare al futuro, voglio godermi il presente”.

LEGGI ANCHE: Chi è Livio Cori, il nuovo compagno (forse anche promesso sposo) di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo e Livio Cori (Foto Facebook)

“La psicoterapia mi ha aiutato molto”

Se Anna Tatangelo è riuscita a chiudere con il passato, oltre che di Livio Cori, è anche merito della psicoterapia. “Mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene – confida – Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo davvero è difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere. Se tornassi indietro rifarei tutto: ho sempre fatto di testa mia e ci ho creduto molto. Ma è solo quando metabolizzi il passato che poi riesci a ripartire”.

LEGGI ANCHE: Silvia Tatangelo: “Mia sorella piangeva disperata quand’è finita con D’Alessio”

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Ho comprato casa, dico grazie ogni volta che ci entro”

La cantante risponde indirettamente a quanti pensavano che dipendesse economicamente da Gigi D’Alessio: “La stabilità economica? Anche quella è fondamentale se vuoi fare un cambiamento. Io l’ho fatto. Mi sono comprata la mia casa. E dico grazie ogni volta che ci entro perché è un qualcosa che mi sono fatta io, da sola”.

Pubblicato il 18/03/2022 17:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965