Fedez, l'annuncio in lacrime: "Ho un problema di salute"

Fedez, l’annuncio in lacrime: “Ho un problema di salute”

Daniela Vitello

Fedez, l’annuncio in lacrime: “Ho un problema di salute”

| 17/03/2022
Fedez, l’annuncio in lacrime: “Ho un problema di salute”

2' DI LETTURA

Fedez è riapparso su Instagram dopo alcuni giorni di assenza. Il rapper, in lacrime, ha raccontato ai follower di aver scoperto di avere un problema di salute. “Faccio questo video per cercare di esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me – ha esordito – Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Leggere altre storie mi ha dato conforto”

“Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto – ha aggiunto – Sicuramente mi sentirò di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez

“Non sono abbastanza lucido per andare oltre”

“Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre – ha concluso – Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Fedez: “Il Covid è stato troppo anche per te”

Chiara Ferragni e Fedez con Leone e Vittoria (Foto Instagram)

Chiara Ferragni: “Presto starai bene”

Fedez potrà contare sull’amore e sul sostegno della moglie Chiara Ferragni. “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni – ha scritto l’imprenditrice digitale – Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così”.

Pubblicato il 17/03/2022 18:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965