Con chi ha dormito Alex Belli dopo il "GF Vip"? "Le Iene" lo beccano così

Con chi ha dormito Alex Belli dopo il “GF Vip”? “Le Iene” lo beccano così

Daniela Vitello

Con chi ha dormito Alex Belli dopo il “GF Vip”? “Le Iene” lo beccano così

| 17/03/2022
Con chi ha dormito Alex Belli dopo il “GF Vip”? “Le Iene” lo beccano così

3' DI LETTURA

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa lunedì scorso dopo sei mesi. Il tormentone è stato il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Tutto è cominciato nella prima puntata con l’ingresso del tenebroso attore Alex Belli e dell’influencer italo-americana Soleil Sorge. Tra i due è nata una “chimica artistica”. Il loro rapporto è diventato sempre più intimo e ha iniziato a dare fastidio alla moglie di Alex, la modella venezuelana Delia Duran. Alla povera Delia non è rimasto che entrare nella casa di Cinecittà per rimettere in riga il marito. Il messaggio non è stato recepito e Alex e Soleil sono finiti a letto.

Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

Soleil ha perso consensi

Durante l’ennesima visita nella casa, Delia ha lasciato l’attore e poco dopo anche Soleil ha fatto lo stesso. Le due contendenti non se le sono mandate a dire ma il colpo di scena doveva ancora arrivare: Alex si è fatto squalificare per tornare a casa con la consorte. Quando tutto sembra essere tornato al suo posto, Delia ha deciso di entrare nella casa come concorrente e qualche settimana dopo Alex è rientrato come ospite per qualche giorno. Probabilmente avrebbe fatto meglio a rimanere a casa visto che a essere colpite da Cupido sono state Delia e Soleil. Alex è uscito dalla casa e, inaspettatamente, Soleil è finita in nomination ed è stata eliminata.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefano Corti (Foto da video)

Con chi ha dormito Alex finito il “GF Vip”?

Ieri sera “Le Iene” si sono occupate della soap. Alle 3 di notte, subito dopo la finale del “GF Vip 6”, Stefano Corti ha fatto irruzione nell’hotel dove si sono ritrovati i concorrenti. La Iena ha bussato alla porta della stanza dell’ex volto di “Centovetrine” per capire con chi stava dormendo. “Cinque minuti”, ha detto l’attore parmense richiudendo la porta. “Chi stai nascondendo?”, ha domandato Corti. “Sto nascondendo la Duran – ha risposto Belli – Eccomi qui, mi avevate trovato in un momento di déshabillé. Ma non hai nient’altro da fare?”.

Alex Belli e Stefano Corti (Foto da video)

“Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil”

“Ci siamo chiesti…con chi dormirà questa notte Alex? Controlliamo”, ha spiegato l’inviato de “Le Iene”. “Alla fine siamo tornati all’amore tradizionale”, ha precisato Delia. “Ma Soleil? Non vi raggiunge?”, ha incalzato la Iena. “Non sta in quest’albergo. Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorge”, ha fatto sapere Alex. Stefano Corti non si è rassegnato e ha bussato ripetutamente alla porta della camera disturbando l’intimità della coppia: “Tutto bene? Sentivo urlare e mi sono preoccupato”.

LEGGI ANCHE: Alex Belli e Delia, ecco come hanno festeggiato la fine del “GF Vip”: “Eravamo in 4”

Alex Belli, Stefano Corti e Delia Duran (Foto da video)

L’assistente di Belli: “Lasciateli nella loro privacy”

A quel punto, è arrivata Stella Starlite, assistente di Belli: “Dovete andare, basta. Se gentilmente, potete andare via. Non sto scherzando. Basta! Lasciateli nella loro privacy dopo due mesi che non si vedono”. “Basta ragazzi, sono stanca…davvero”, ha urlato Delia da dietro la porta. In corridoio si è materializzato anche il portiere dell’albergo: “Stiamo ricevendo lamentele da tutti gli altri clienti. Possiamo scendere nella hall gentilmente? Come ca**o siete entrati?”. La Iena è riuscito a seminare il portiere e ha ripreso a bussare alla porta della stanza della coppia.

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

Stefano Corti e Stella Starlite (Foto da video)

L’attore: “Ci avete spaccato la mi***ia”

“Ci avete spaccato la min**ia”, ha sbottato Alex dopo aver aperto. Le telecamere hanno inquadrato la modella venezuelana in lingerie. Belli ha detto a chiare lettere di essere sicuro che Delia è la donna che vuole al suo fianco: “Siete convinti o avete qualche altro dubbio?”. “Un dubbio ce l’ho”, ha sottolineato la Iena tornando indietro. “A Sole una botta gliel’avresti data?”, ha chiesto. “Ma basta, non me ne frega un ca**o. Game over! – ha sentenziato l’ex volto di “Centovetrine” – Le favole finiscono anche così: e vissero felici e contenti. E sto ca***”. Il servizio si è concluso con l’avvertimento del portiere: “E’ la seconda volta che vengo su. O scendete o chiamo i carabinieri”.

Pubblicato il 17/03/2022 16:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965