Katia Ricciarelli sparita dalla tv: ecco che fine ha fatto - Perizona Magazine

Katia Ricciarelli sparita dalla tv: ecco che fine ha fatto

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli sparita dalla tv: ecco che fine ha fatto

| 14/03/2022
Katia Ricciarelli sparita dalla tv: ecco che fine ha fatto

1' DI LETTURA

Mentre cresce l’attesa per la finale del “Grande Fratello Vip” in programma stasera, tutti si chiedono come mai Katia Ricciarelli sia scomparsa dai radar dopo la sua eliminazione dal reality. La soprano non si è più fatta vedere negli studi Mediaset e, come se non bastasse, ha anche disertato l’intervista a “Verissimo”. I “vipponi” che escono dalla casa di Cinecittà, infatti, transitano tutti dal salotto di Silvia Toffanin. Si era vociferato di una sua presunta lite con Alfonso Signorini. La loro amicizia di lunga data si è davvero incrinata? A spegnere il gossip è stata l’intervista rilasciata dalla cantante lirica a “Chi”, settimanale diretto da Signorini (LEGGI QUI). Se i due avessero davvero litigato, l’ex gieffina si sarebbe guardata bene dal rilasciare dichiarazioni al magazine.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kabir Bedi e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Ecco la verità sull’assenza di Katia Ricciarelli

Che cosa è successo a Katia Ricciarelli? Nelle scorse ore, la domanda ha trovato finalmente risposta grazie a “TvBlog”. La “vippona” ha contratto il Covid dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà. Ha scoperto di essere positiva sottoponendosi al tampone richiesto per accedere agli studi dove avrebbe dovuto registrate l’intervista a “Verissimo”. Intervista che ovviamente è stata annullata e rinviata a data da destinarsi. A quel punto, la soprano si è messa in isolamento nella sua abitazione sul lago di Garda. Stasera, in qualche modo, sarà presente alla finale del “Grande Fratello Vip”. Se riuscirà a negativizzarsi in tempo, raggiungerà Alfonso Signorini in studio. In caso contrario, si collegherà da casa.

Pubblicato il 14/03/2022 18:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965