"GF Vip", scambio di accuse in studio tra Miriana e Biagio: è la fine della coppia?

“GF Vip”, scambio di accuse in studio tra Miriana e Biagio: è la fine della coppia?

Daniela Vitello

“GF Vip”, scambio di accuse in studio tra Miriana e Biagio: è la fine della coppia?

| 11/03/2022
“GF Vip”, scambio di accuse in studio tra Miriana e Biagio: è la fine della coppia?

5' DI LETTURA

Com’è noto, Biagio D’Anelli ha fatto il giro dei salotti tv raccontando di essere stato scaricato da Miriana Trevisan a margine della puntata del “Grande Fratello Vip” che ha visto l’eliminazione dell’ex velina di “Striscia La Notizia” (LEGGI QUI).  Stando a quanto afferma l’ex gieffino, Miriana gli avrebbe chiesto di lasciare il suo numero di telefono al suo agente visto che in quel momento non ricordava il pin per sbloccare il suo cellulare. Biagio sostiene di non aver ricevuto nessuna chiamata e si sente usato dalla donna di cui si è innamorato nella casa di Cinecittà.

Miriana Trevisan (Foto da video)

Miriana cerca di evitare il confronto in studio

Ieri sera, durante la semifinale, i due hanno dato le loro versioni dei fatti che, neanche a dirlo, sono diametralmente opposte. Miriana è apparsa a disagio e fino all’ultimo ha cercato di evitare il confronto in studio con Biagio. Alfonso Signorini, però, non ha voluto sentire ragioni. Il conduttore ha iniziato con l’interpellare proprio la Trevisan che sostiene di aver cercato D’Anelli. L’ex velina non ha gradito che Biagio abbia parlato di lei in tv.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Foto da video)

“Sono ferita e sto facendo dei ragionamenti”

“E’ successo qualcosa di strano quando sono uscita dalla casa e sono entrata in studio – ha confidato – Ho sentito una freddezza. Poi l’ho cercato e io ancora voglio parlare con lui. Ho ancora voglia di parlare con lui da sola e di capire quello che sta succedendo. Sono ferita e per il momento non voglio dire niente. Sono con la mia famiglia e sto facendo dei ragionamenti. Sto guardando tutto”.

Alfonso Signorini e Miriana Trevisan (Foto da video)

“Voglio parlare con lui da sola come ci siamo promessi”

“Si è sentito usato e strumentalizzato? Penso che se la sia raccontata da solo – ha sentenziato – Io ho cercato un chiarimento, lo sto ancora cercando. Non è che non mi risponde. Ci siamo promessi di non portarci le telecamere dietro e lui l’ha fatto. Appena uscita, nel container, mi ha detto di stare con la mia famiglia. In questo momento, io non voglio parlare con lui. Voglio parlare con lui da sola come ci eravamo promessi”.

Il confronto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan (Foto da video)

Alfonso Signorini: “Il pubblico giustamente vuole sapere”

“Questo lo capisco e lo rispetto – è intervenuto Alfonso Signorini – Però dal momento che tutto è avvenuto tra voi davanti alle telecamere c’è anche un pubblico che vi segue e che giustamente vuole sapere. Questo è il programma in cui è nato tutto. Sì, però tu non rispondi. Scusami, io su questo sono un tamburo battente”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli “massacra” Miriana: “Subdola! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio”

Alfonso Signorini (Foto da video)

Miriana: “Sono confusa e sono in una riflessione profonda”

“Vi prometto che lo farò – ha replicato Miriana – Sono in un momento di riflessione, sono avvolta dall’amore della mia famiglia. Noi ci siamo risposti, gli ho raccontato con gioia quello che mi era successo durante il giorno. Poi lui ha detto: ‘Vado a lavorare’. E il giorno dopo vedo tutto questo. Sto guardando per la prima volta chi è. Se lo amo? In questo momento sicuramente provo ancora dei sentimenti ma sono in una riflessione profonda perché sono confusa. Lui senza interpellarmi è andato ospite ovunque a parlarne”. “Dovete confrontarvi anche qui, hai anche un contratto col Grande Fratello”, ha insistito il conduttore.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Foto da video)

Biagio: “Non mi hai cercato, diciamo le cose come stanno”

Biagio ha fatto il suo ingresso in studio per dire la sua: “Non mi hai cercato. Iniziamo a dire le cose come stanno perché non è che io impazzisco dalla sera alla mattina. Ho notato che eri fredda, non so cosa è successo. Volevo prendere almeno un caffè con la mia donna e non mi ha chiamato nessuno. Sono stato il primo a dirti di stare con tuo figlio. Poi ti vedo che saluti le persone sui social e non hai tempo di scrivermi un ‘ciao’. I fan che vanno rispettati mi hanno fatto una domanda. Il tuo numero l’ho avuto alla fine di ‘Pomeriggio Cinque’”.

Miriana Trevisan (Foto da video)

Miriana: “Stai mentendo ed è molto triste. Ci sono testimoni”

“Il mio Whatsapp era bloccato – ha ribattuto la Trevisan – Hai lasciato il numero a una ragazza che era lì vicino, non al mio agente, perché io non mi ricordavo il pin. Stai mentendo ed è molto triste. Da te non me l’aspettavo. Ci sono testimoni”. “Su cosa sto mentendo? Non volevo entrare nel tuo telefono, io volevo il tuo numero. E’ diverso – ha precisato D’Anelli – Non voglio il pin. Potevi lasciarmi il tuo numero. Al posto tuo avrei sradicato la cabina telefonica e ti avrei chiamato dopo un mese e mezzo che non ti vedevo. E’ stato umiliante per me”.

LO SCONTRO TRA MIRIANA E BIAGIO (VIDEO)

Il confronto tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan (Foto da video)

Signorini: “Non so chi mente ma chi si piglia si somiglia”

“Mi dispiace, non so quale gioco stia facendo. Io non riesco a stare in questi giochi se lui è abituato a questo – ha detto Miriana infastidita – Se sono ancora innamorata di te? In questo momento sto riflettendo. Provo qualcosa di molto forte”. “Se sono innamorato? Se sto facendo sto casino…sì. Altrimenti restavo a casa”, le ha fatto eco Biagio. “Io non so chi mente o no. Però una cosa strana è che una dice al suo uomo: ‘Rivolgiti alla mia agente’. Un’altra cosa strana è che uno vada a parlare della sua donna a ‘Mattino Cinque’, ‘Pomeriggio Cinque’ e non la cerchi. Non so dove stia la verità. Sapete cosa vi dico? Chi si piglia si somiglia”, ha chiosato Alfonso Signorini.

Pubblicato il 11/03/2022 12:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965