Katia Ricciarelli: "Ho deciso io di lasciare il GF Vip. Farei l'opinionista"

Katia Ricciarelli: “Ho deciso io di lasciare il GF Vip. Farei l’opinionista”

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli: “Ho deciso io di lasciare il GF Vip. Farei l’opinionista”

| 10/03/2022
Katia Ricciarelli: “Ho deciso io di lasciare il GF Vip. Farei l’opinionista”

2' DI LETTURA

Katia Ricciarelli ha lasciato la casa del “Grande Fratello Vip” lo scorso 24 febbraio dopo essere stata eliminata al televoto (LEGGI QUI). In un’intervista rilasciata a “Chi”, la soprano lascia intendere di avere abbandonato la casa di Cinecittà per sua espressa volontà. “Io uscita? Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta”, ha dichiarato.

Katia Ricciarelli e Giucas Casella (Foto da video)

Le bordate alle sorelle Selaissé

Poi l’ex moglie di Pippo Baudo ha sparato a zero contro le principesse Selaissé con cui si è più volte scontrata pesantemente durante la sua partecipazione al reality di Canale 5. “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine, il trucco, il parrucco, i vestiti, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa – ha sentenziato – Troppa esteriorità e poca interiorità. Temo comunque che vincerà la peggiore”.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

“Io lavoro da quando avevo 13 anni”

“La bontà non viene premiata di sicuro, credo che a un certo punto al pubblico interessi il sangue, viene premiato chi non merita – ha aggiunto – In ogni caso meglio soli che male accompagnati. Ringrazio di essere indipendente, lavoro da quando avevo 13 anni. Vivo sola con un cane, ma non sono sola come un cane. Oggi guardavo il tramonto attraverso la veranda e stavo benissimo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kabir Bedi, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (Foto Endemol Shine Italia)

“Mi piacerebbe fare l’opinionista”

La cantante lirica ha fatto sapere che le piacerebbe ritornare al “GF Vip” nelle vesti di opinionista: “Sì lo farei. Mi piacerebbe molto. Mi diverto a dire quello che penso e l’ho dimostrato”.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

I rumors sull’assenza di Katia dallo studio

Nel frattempo, ai telespettatori non è sfuggita l’assenza di Katia dallo studio dopo la sua eliminazione. Sono circolate voci su una presunta lite con Alfonso Signorini. Ma non solo. Si è anche diffuso il rumor secondo cui la Ricciarelli avrebbe contratto il Covid.

LEGGI ANCHE: Niente sorpresa a Katia! Pippo Baudo dice “no” a Signorini: la rivelazione in diretta

Alex Belli e Katia Ricciarelli (Foto da video)

La Ricciarelli “protetta” da Signorini?

In un’intervista a “TvBlog”, Andrea Palazzo – storico capo progetto del “Grande Fratello” – ha restituito al mittente l’accusa secondo cui la soprano sarebbe stata “protetta” da Alfonso Signorini durante il suo percorso al “GF Vip”.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

Ecco cosa ha detto il capo progetto del “GF Vip”

“Quale dovrebbe essere il vantaggio per noi nel tutelare una persona più di un’altra? Onestamente, è secondario chi vince l’edizione, soprattutto rispetto a quello che c’è stato durante il suo percorso – ha detto – Katia, così come tantissimi altri, non ha vinto, ma è stata una grande protagonista del Gf. Il vantaggio per noi di difenderla in cosa consisterebbe? Nell’averla una settimana in più in gara?”.

Pubblicato il 10/03/2022 18:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965