Colpo di scena al "GF Vip": Miriana scarica Biagio dopo la puntata

Colpo di scena al “GF Vip”: Miriana scarica Biagio dopo la puntata

Daniela Vitello

Colpo di scena al “GF Vip”: Miriana scarica Biagio dopo la puntata

| 09/03/2022
Colpo di scena al “GF Vip”: Miriana scarica Biagio dopo la puntata

5' DI LETTURA

A margine della diretta, l’ex velina è sparita

  • Lo sfogo dell’ex gieffino a “Pomeriggio Cinque”
  • “Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente”
  • Barbara D’Urso: “Le avranno detto cose spiacevoli su di te”

Lunedì scorso, la quarantasettesima puntata del “Grande Fratello Vip” è stata contrassegnata dall’eliminazione di due personaggi di punta di questa edizione: Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Quest’ultima, subito dopo aver varcato la porta rossa della casa di Cinecittà, ha avuto modo di riabbracciare il figlio Nicola avuto dal cantante Pago. Una volta approdata in studio, invece, l’ex velina di “Striscia La Notizia” si è ricongiunta all’ex coinquilino Biagio D’Anelli di cui si è innamorata durante la partecipazione al reality di Canale 5.

Miriana Trevisan (Foto da video)

Le parole d’amore di Biagio

Biagio ha speso per lei parole d’amore in diretta: “Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerti, di scoprirti, di innamorarmi di te. Avremo tantissimo tempo per parlare finalmente nel nostro privato. Senza lustrini e paillettes. Non voglio stare qui a riempirti di baci perché lo farò fuori, nel nostro privato. Ed è giusto che tu ti prenda l’applauso di questo immenso pubblico che ti ama perché questo qua è il tuo momento, tesoro mio. Il nostro è fuori da qua”. Il siparietto si è concluso tra baci e abbracci. “Viva l’amore! Viva Biagio e Miriana!”, ha esultato Alfonso Signorini.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan (Foto Endemol Shine Italia)

A fine puntata, Miriana è sparita

Subito dopo la puntata, tuttavia, c’è stato un colpo di scena inaspettato: Miriana ha scaricato Biagio. A dare la notizia choc è stata Barbara D’Urso ieri e “Pomeriggio Cinque”. “Intanto diciamo che è molto strano che Biagio sia qui in diretta da Milano – ha premesso – In realtà, oggi Biagio sarebbe dovuto essere in collegamento da Roma. Perché il GF Vip si svolge a Roma, a Cinecittà, e con Miriana avrebbero dovuto passare la notte insieme. Invece lui è qui in studio, a Milano”.

Alfonso Signorini, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Foto da video)

“Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente”

D’Anelli ha preso subito la parola: “Io dico sempre la verità e nel bene e nel male ci metto la faccia. Diciamo che è successa una cosa molto strana. Assodato che la prima notte fuori dal GF Vip era giusto che lei la passasse con il figlio, è accaduto che sono andato nel container a salutarla e a chiederle se le servisse qualsiasi cosa. Lei aveva un problema con il pin del cellulare, non se lo ricordava, e mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito”.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli “massacra” Miriana: “Subdola! Hai una voce piagnucolosa, mi dai fastidio”

Miriana Trevisan (Foto da video)

Roberto Alessi: “E’ un grandissimo due di picche”

“Non c’è niente da capire. E’ un due di picche grande quanto una casa”, ha sentenziato il direttore di “Novello 2000” Roberto Alessi. “La cosa strana è che le ho detto: ‘Se ti serve qualsiasi cosa, sono qua a Cinecittà in hotel’. Lei ha detto: ‘Ok, ti chiamerò’. Non ho ricevuto chiamate. Sta col figlio, ok. Non è che posso sparare a zero sulla donna che amo”, ha aggiunto l’ex gieffino.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Foto da video)

Carlo Mondonico: “E’ stata tutta la notte su Twitter”

“Tu hai Twitter? No? – ha chiesto il giornalista Carlo Mondonico – Beh, Miriana è stata tutta la notte su Twitter a rispondere ai fan, a dialogare con loro. Lo ha fatto sino a pochi minuti fa. Quindi lei il tempo per stare su Twitter e parlare coi fan ce l’ha. Il tempo per ritrovare il tuo numero non ce l’ha”. “Io sono salito a Milano perché, vedendo che lei stava con il figlio e ne sono felicissimo, ho deciso di venire qui”, ha ribadito D’Anelli.

Miriana Trevisan (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Qualcuno le avrà detto cose spiacevoli su di te”

“L’unica soluzione è che una volta uscita dalla casa, evidentemente, qualcuno ha detto a Miriana qualcosa che a lei non è piaciuto – ha azzardato Barbara D’Urso – Fino a un minuto prima ‘ti amo’, quando è entrata in studio ti ha cercato. Poi è entrata in camerino e qualcuno le avrà raccontato delle cose poco piacevoli su di te. Scusami Biagio, qualcosa hai fatto. Miriana è una donna intelligente e sensibile, se fino a un minuto prima era innamorata di te e non vedeva altro che te, e dopo mezz’ora ha cambiato idea, significa che qualcuno le ha detto qualcosa”.

Biagio D’Anelli (Foto da video)

Alessi: “Non credo che Biagio sia mai stato innamorato di Miriana”

“A maggior ragione avrebbe dovuto chiamarmi. Non ho nemmeno il numero di Miriana”, ha sentenziato l’ex concorrente del “GF Vip”. “Credo che Biagio non sia mai stato realmente innamorato di lei”, ha sottolineato Roberto Alessi tirando fuori la storia della fidanzata tedesca che D’Anelli sostiene di aver lasciato un mese prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Miriana Trevisan (Foto da video)

L’appello dell’ex gieffino: “Un ‘ciao’ me lo aspettavo”

L’intervento dell’ex gieffino si è concluso con un appello: “Miriana cara, amore, sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio, fai benissimo, lo abbiamo sempre detto. E’ doveroso spiegare perché tutti mi hanno chiesto: ‘Sei stato con Miriana? Bellissimo risveglio?’. Sono salito a Milano perché giustamente stai con tuo figlio. Un ‘ciao’ me lo aspettavo perché non ho il numero”.

Pubblicato il 09/03/2022 13:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965