Melissa Satta vuota il sacco sui suoi ex: "Ecco perchè finì con Bobo Vieri"

Melissa Satta vuota il sacco sui suoi ex: “Ecco perchè finì con Bobo Vieri”

Daniela Vitello

Melissa Satta vuota il sacco sui suoi ex: “Ecco perchè finì con Bobo Vieri”

| 02/03/2022
Melissa Satta vuota il sacco sui suoi ex: “Ecco perchè finì con Bobo Vieri”

4' DI LETTURA

Tutti gli uomini dell’ex velina

  • La separazione da Kevin Prince Boateng ha rappresentato per lei un fallimento
  • Non tutti ricorderanno che tra i suoi ex c’è anche l’ex tronista Daniele Interrante
  • La confessione della showgirl: “Sono pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con me”

Melissa Satta si racconta in una lunga intervista al settimanale “F”. L’ex velina di “Striscia La Notizia” parla della sua storia con l’imprenditore Mattia Rivetti grazie al quale ha ritrovato il sorriso dopo la separazione dal marito Kevin Prince Boateng vissuta come “un fallimento”. Oltre che all’ex consorte, la showgirl sarda accenna anche alla sua lunga storia d’amore con Christian Vieri che oggi è felicemente sposato con l’ex velina Costanza Caracciolo dalla quale ha avuto due bimbe.

Melissa Satta (Foto da video)

“Con Bobo è finita perché ero troppo giovane”

“Bobo è sempre stato simpaticissimo, ha una storia famigliare molto bella – racconta – Tornato a Milano per realizzare il sogno di giocare in serie A e Nazionale. Contrariamente a quello che si pensa, ha sempre avuto valori solidi, una mentalità aperta, internazionale. Purtroppo è molto facile giudicare dall’apparenza, ma io me ne sono sempre fregata, anche dei pregiudizi su di me. Nessuno di noi due ha fatto sforzi per far vedere che non eravamo solo belli e famosi. Ci bastava lo sapessimo noi, e i nostri difetti. Perché è finita? Ero troppo giovane, sono stata con lui dai 19 ai 24 anni. Lui ne aveva poco più di trenta, era a fine carriera, un momento difficile per un calciatore. Dall’esterno non si capisce, ma è dura quando ami un lavoro accettare di non poterlo fare più e reinventarti da zero. Mi fa piacere oggi vederlo nella veste di padre, tenerissimo con le sue due figlie”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta (Foto Instagram)

“Boateng mi ha dato il coraggio di fare un figlio a 27 anni”

Melissa Satta ricorda così l’incontro con il calciatore Kevin Prince Boateng da cui ha avuto il figlio Maddox: “Quando ho conosciuto Kevin ero scettica. Poi mi sono detta, vabbé. Kevin è un bellissimo mix. Al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese. Mi ha fatto crescere. Mi ha dato il coraggio di fare un figlio a 27 anni. Credevo fosse troppo presto. Lui mi ha insegnato che non esiste il momento giusto e che se desideri una cosa è giusto buttarsi. Mi sono fidata. E ha avuto ragione perché così mi sono vissuta la maternità senza ansia. Quando è nato Maddox, come tante donne dopo il parto, non mi riconoscevo più ed è stato Kevin a dirmi: “Preparati, usciamo, vedrai che tornerai a sentirti te stessa”. Essere sposati e con un figlio non vuol dire annullarsi come donna. Dopo la crisi, comunque, abbiamo deciso di riprovarci: di solito non credo alle minestre riscaldate, ma quando hai una famiglia devi dare al rapporto una seconda possibilità. Per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio. Ho detto che non ho scelto io la separazione? Entrambi eravamo d’accordo che fosse finita, ma io avrei fatto le cose in una maniera diversa e con altri tempi. Non nascondo di aver sofferto tantissimo: la separazione è un fallimento”.

Melissa Satta e Mattia Rivetti (Foto Instagram)

“Io e Mattia non viviamo insieme, la nostra è una conoscenza matura”

Infine, l’ex velina parla del suo attuale compagno totalmente estraneo al mondo dello spettacolo: “Paura di rimanere sola? Certo. Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con Melissa Satta, mi creda. Non viviamo ancora insieme io e Mattia Rivetti. Diciamo che vogliamo costruire il nostro futuro un passo alla volta. Non è stata una pazzia da ragazzini ma una conoscenza consapevole e matura. Se voglio diventare di nuovo mamma? Ma certo, lo voglio sicuramente anche per Maddox”.

Melissa Satta e Daniele Interrante (Foto da video)

Melissa Satta è stata anche con Daniele Interrante

Nell’intervista a “F”, Melissa Satta non fa alcun riferimento ad un altro ex famoso, ovvero l’ex tronista Daniele Interrante. Nel 2018, ospite di “#CR4 La Repubblica delle Donne”, dinanzi ad una foto di Interrante, si era limitata a commentare: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni”. “Eravate sempre insieme e io mi dicevo ma perché?’, l’aveva punzecchiata il conduttore Piero Chiambretti. “Anch’io ancora oggi mi chiedo perché – aveva replicato la showgirl – Ero io l’uomo in quella foto”.

Pubblicato il 02/03/2022 16:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965