Le streghe italiane si mobilitano per maledire Putin! Selvaggia Lucarelli: "Stregoneria a pagamento"

Le streghe italiane si mobilitano per maledire Putin! Selvaggia Lucarelli: “Stregoneria a pagamento”

Daniela Vitello

Le streghe italiane si mobilitano per maledire Putin! Selvaggia Lucarelli: “Stregoneria a pagamento”

| 02/03/2022
Le streghe italiane si mobilitano per maledire Putin! Selvaggia Lucarelli: “Stregoneria a pagamento”

3' DI LETTURA

Le streghe si dividono su Vladimir Putin. C’è chi organizza rituali per sostenere e mandare good vibes al presidente russo e chi promuove incantesimi e maledizioni di gruppo al fine di fermare la guerra.  

Il raduno delle streghe pro Putin

Le fattucchiere pro Putin si sono date appuntamento a Mosca per caricare di energia positiva il loro leader il cui consenso è miseramente crollato al 33% dopo la decisione di invadere l’Ucraina. Ad organizzare il raduno è stata Alyona Polyn che ha accusato l’opposizione di infangare Putin divulgando video denigratori via Youtube. Azioni che secondo la strega dovrebbero essere vietate per legge.

Vladimir Putin (Foto Instagram)

Il rituale contro il presidente russo

A ribellarsi al boss del Cremlino usando l’arma della stregoneria è la 34enne italiana Sofia Righetti, atleta paralimpica la cui storia ha ispirato un intenso monologo portato ad “Amici” da Roberto Saviano (GUARDA IL VIDEO). Il rituale proposto dall’attivista e divulgatrice, a pagamento ma con uno scopo benefico, va fatto oggi approfittando della luna piena.

Sofia Righetti (Foto Instagram)

L’italiana Sofia Righetti: “Fermiamo questo str**zo”

“Ciao meraviglie – scrive Sofia sul suo profilo Instagram da 40mila follower – vi ho raccontato in tantissime puntate del podcast Stregoneria e Attivismo come i popoli oppressi si sono sempre ribellati con la magia e le intenzioni ai tiranni e ai dittatori. È ora di prendere parte attiva a questa storia.

EDIT: ENTRAMBI I RITUALI SONO DISPONIBILI A QUALSIASI LIVELLO DI ABBONAMENTO.

IL RICAVATO SARÀ DEVOLUTO ALLA CROCE ROSSA UCRAINA ?? .

Su Patreon (un sito di raccolta fondi, ndr.) in qualsiasi livello di abbonamento trovate il rituale che ha scritto la strega della nostra Coven @valentinafrascone per invocare la pace e la protezione dell’Ucraina, del suo popolo e la fine di ogni attacco. Si può fare quando si vuole, ma ci troviamo con altre streghe inglesi Mercoledì 2 marzo ore 22:00 per farlo insieme online. Chiunque è benvenuta, si può anche solo assistere.

Io ho tradotto in italiano il rituale scritto da @michaelmhughes HEX PUTIN , lo trovate sul mio Patreon a partire da qualsiasi livello di abbonamento. Se non volete abbonarvi, Michael M. Hughes ha messo online gratuitamente l’incantesimo per fermare Putin in inglese. Googlate Hex Putin e lo trovate direttamente sul sito di Hughes (IG non fa mettere i link cliccabili nelle cap).

Gli incantesimi e i rituali sono aperti a tutti, anche agli atei e agnostici, o qualsiasi fede/spiritualità. Non serve essere per forza streghe o pagane, serve solo la voglia di fermare questo stro*zo e proteggere il popolo ucraino”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sofia Righetti (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli la punzecchia

Ad accendere i riflettori su Sofia Righetti è stata Selvaggia Lucarelli che l’ha punzecchiata via Twitter. “45 000 follower. Stregoneria a pagamento anti-Putin”, ha commentato la giornalista rilanciando il suo video (GUARDA QUI).

La Instagram Story di Sofia Righetti

La reazione dell’attivista

Immediata la reazione dell’attivista. “Grazie a una persona da un milione di follower che mi ha lanciata in pasto al web senza contestualizzare cos’è Patreon, che offro contenuti su Patreon da un anno, che se tengo i contenuti spirituali lì è per tutelare le persone che mi supportano perché viviamo in un paese che non accetta nessun tipo di diversità spirituale che non sia quella cattolica monoteista, che ho scritto ovunque che il rituale è disponibile gratuitamente in lingua inglese mettendo i link e la traduzione è per i miei Patrons (come i podcast e il resto dei contenuti), ora ho perso 500 follower in meno di 24 ore – ha fatto presente tra le Instagram Stories – Contando che con Instagram ci lavoro, grazie, veramente. Quanto è bello lanciare shitstorm alle donne estrapolando il loro lavoro per farle apparire delle ciarlatane e delle fattucchiere approfittatrici. A quanto pare l’inquisizione patriarcale non se ne è mai andata”.

Pubblicato il 02/03/2022 18:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965