"Divorzio imminente", "Si risposano", i magazine di gossip si dividono sull'affaire Totti-Ilary

“Divorzio imminente”, “Si risposano”, i magazine di gossip si dividono sull’affaire Totti-Ilary

Daniela Vitello

“Divorzio imminente”, “Si risposano”, i magazine di gossip si dividono sull’affaire Totti-Ilary

| 02/03/2022
“Divorzio imminente”, “Si risposano”, i magazine di gossip si dividono sull’affaire Totti-Ilary

3' DI LETTURA

I magazine di gossip si dividono sull’affaire “Totti-Ilary” esploso dopo un’indiscrezione lanciata da “Dagospia”. C’è chi parla di riconciliazione dopo un periodo burrascoso, chi smentisce del tutto la crisi e chi insiste sul fatto che i due coniugi sarebbero ad un passo dal divorzio.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Chi”: “Tra Totti e Ilary è tornato il sereno”

Il settimanale “Chi” esce in edicola usando l’espressione “quiete dopo la tempesta”. “E’ tornato il sereno tra Francesco Totti e Ilary dopo che nei giorni scorsi si erano susseguite voci di una loro imminente separazione – si legge – Invece, a sorpresa, eccoli di nuovo insieme sorridenti. ‘Chi’ vi racconta i retroscena di un periodo difficile che ha messo a dura prova la coppia più amata d’Italia”. I paparazzi hanno pizzicato i due coniugi in un ristorante romano dove si sono fermati per un pranzo a due tra chiacchiere e risate. All’uscita del locale, la conduttrice Mediaset ha sorriso ai fotografi. Quindi i due sono saliti sulla loro auto a bordo della quale hanno raggiunto la loro abitazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Francesco insofferente verso la famiglia della moglie?

Per quanto riguarda i motivi della crisi, il magazine diretto da Alfonso Signorini fa riferimento agli affari milionari della coppia confermando l’insofferenza dell’ex capitano giallorosso verso la famiglia della moglie che ha gestito anche i suoi introiti. Secondo quanto riporta “Chi”, Totti avrebbe nascosto un accordo milionario chiuso con DigitalBits, una società che si occupa di criptovalute di cui è diventato global ambassador. L’ex calciatore si sarebbe affidato a persone di sua fiducia per gestire la faccenda. Come se non bastasse, la coppia avrebbe visto naufragare il progetto di una serie tv sulla loro famiglia, in stile Ferragnez. “Chi” tira di nuovo in ballo il nome di Noemi indicata come presunta nuova fiamma di Totti. La 34enne sarebbe stata minacciata via social e avrebbe cercato conforto nei suoi affetti.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Novella 2000” nega la crisi e rilancia: “Si risposano”

“Novella 2000” dedica la copertina del nuovo numero ai due coniugi e titola: “Macchè divorzio! Si risposano”. La rivelazione clamorosa arriva da Alex Nuccetelli, amico storico di Totti. Fu lui 20 anni fa a presentare Ilary a Francesco. “Novella smentisce il gossip intorno alla presunta crisi di matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e rilancia: la coppia, secondo chi li conosce molto bene, potrebbe pensare di risposarsi!”, rilancia il settimanale.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto ‘Novella 2000’)

“DiPiù Tv”: “Noemi disperata, Ilary non perdona”

“DiPiù Tv” insiste sulla tesi del divorzio imminente. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato al magazine che Totti sarebbe molto innamorato di Noemi. “Francesco l’ha anche presentata alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino”, spiffera l’insider. I due si sarebbero fatti vedere più volte in uno dei ristoranti preferiti di Totti a Santa Severa, ma anche a Montecarlo.  Noemi non avrebbe preso bene la smentita dell’ex calciatore: “Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione. La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme”.

Pubblicato il 02/03/2022 19:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965