Isola dei Famosi, l'amico di Totti non ci sarà: "Noemi non c'entra"

Isola dei Famosi, l’amico di Totti non ci sarà: “Noemi non c’entra”

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, l’amico di Totti non ci sarà: “Noemi non c’entra”

| 28/02/2022
Isola dei Famosi, l’amico di Totti non ci sarà: “Noemi non c’entra”

5' DI LETTURA

Nei giorni scorsi, il nome di Alessandro “Alex” Nuccetelli è balzato prepotentemente agli onori della cronaca. Ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex marito di Antonella Mosetti, il pr e bodybuilder è stato indicato come colui che avrebbe presentato a Francesco Totti la bionda Noemi, ovvero la 34enne additata come nuova presunta fiamma dell’ex capitano giallorosso. Nuccetelli ha smentito categoricamente questa indiscrezione. Ha solo ammesso di conoscere Noemi da quando era una ragazzina. E’ stato proprio lui, invece, a presentare Ilary Blasi all’ex Pupone 20 anni fa (LEGGI QUI).

Salta la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”

Nelle scorse settimane, alcuni rumors davano Alex Nuccetelli prossimo a partire per l’Honduras per partecipare alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta dall’amica Ilary. Il reality tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo 21 marzo. Stavolta la voce corrispondeva al vero. Peccato che la sua partecipazione sia saltata. Tutta colpa dell’affaire “Totti-Ilary”? A raccontare come sono andate le cose è l’ex marito di Antonella Mosetti in un lungo video su Instagram.

Alex Nuccetelli e Antonella Mosetti (Foto Instagram)

“A tutti ho detto che non avevo firmato ancora niente”

“Sicuramente sono stato gradito dallo staff, con tutti gli amici che mi chiamano, con i giornalisti, io sempre avuto una certa titubanza, ho sempre detto ‘io non ho firmato ancora niente’ – ha esordito – E allora ‘ma come, non lo fai? Ilary Blasy non t’ha aiutato? Siete amici da tanti anni…” Leggo sui giornali: ‘ah lo fa perché conosce Ilary‘… Io so’ vent’anni che conosco la conduttrice. Lei ha quest’aneddoto che gli ho presentato il futuro marito, il padre dei suoi figli, causando, forse, un cambiamento nella carriera. Non certo quella del grande capitano, quella sarebbe stata grande comunque. Però, insomma, nella vita gli amici servono anche a questo”.

Melissa Satta e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Il provino l’ho ottenuto non grazie a Ilary Blasi”

“Ilary Blasi non credo mi abbia potuto aiutare molto perché in partenza mi aveva detto anche che i casting erano chiusi – ha proseguito – Boh, so’ capoccione, mi son messo lì tramite altre amicizie e son riuscito ad ottenere in poco tempo questo provino. Dopo due, tre giorni ho iniziato a vedere nel web che impazzava la notizia che ero nel cast insieme ad altri 13/14 nomi che sono tutti ufficiali: non è stato scartato nessuno al di fuori di me. La notizia è arrivata pochi giorni fa, dopo una riunione che è stata fatta martedì 9, probabilmente perché mi interfacciavo troppo con la vita della conduttrice, magari qualcuno poteva additarla di una collusione tra noi, oppure sarebbe uscito forse l’argomento. Ma non da parte mia, anzi, sono lusingato di averlo letto nei loro articoli, nei loro scritti il mio nome. Significava che ero stato l’aggancio per Francesco per arrivare a Ilary, anche se sono cose molto terrene perché avvengono per tutte le coppie”.

Alex Nuccetelli e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Avrei voluto andare in Honduras per mostrare il mio fisico”

“Detto questo, ragazzi, sono contento di avvertire voi – ha aggiunto – un po’ meno di comunicarlo alla mia seconda figlia piccolina che era veramente felice, un po’ meno a mio papà che in questo momento è sdraiato in un letto. Ero molto felice di avergli comunicato questa cosa, non mi voglio commuovere, gli avevo detto: ‘papà, avrò un’altra chance’. Sarei stato veramente privilegiato per il momento che stiamo passando in tutta Italia”. “Quindi ringrazio tutti gli esponenti Mediaset, gli autori che mi hanno dato questa possibilità che purtroppo non è potuta andare a segno – ha concluso – Spero di avere altre occasioni anche se non sono più un pischello però mi mantengo bene. Avrei voluto andare a L’Isola dei Famosi per mostrare la mia fisicità e la mia condizione, ringrazio il mio preparatore, l’ho fatto scapocciare, ringrazio tutti voi. Vi chiedo scusa, vi giuro, questo sogno ha fatto male molto più a me“.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“Parlano di un mio passato burrascoso, ho la fedina penale pulita”

Alex Nuccetelli ha aggiunto qualche altro dettaglio in un’intervista a “Biccy.it”. “Da due anni a questa parte, sistematicamente, il mio nome compare nella lista dei papabili concorrenti di ogni reality – ha dichiarato – Quest’anno col mio preparatore abbiamo fatto una valutazione ed abbiamo concordato che la mia fisicità non mi permetterebbe di fare un’avventura del genere“. A prescindere da ciò, però, “ci sono sempre delle problematiche dettate da qualcosa. Quest’anno per una mia eventuale partecipazione erano d’accordo: altissima suprema presidenza, conduttrice ed autori. Però qualche dirigente Mediaset desta sempre delle perplessità e mi vengono additati problemi di passato burrascoso, ma in realtà ho la fedina penale limpidissima”.

Alex Nuccetelli e Nancy Brilli (Foto Instagram)

“Sono ben visto anche dagli autori e da Silvio Berlusconi”

“La mia amicizia con Noemi non c’entra niente – ha sentenziato – Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi. Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto‘, perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio. Questa opinione l’hanno anche gli autori in realtà e sono ben visto pure dal super presidente (Silvio Berlusconi, ndr.), che ha avuto modo di conoscermi in Costa Smeralda”.

Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

“C’è un capo Mediaset che delle perplessità nei miei confronti”

“A questo punto è un mistero che non sa sciogliere neanche un addetto ai lavori – ha concluso – Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per L’Isola dei Famosi ed Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola. Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi ed ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti”.

Pubblicato il 28/02/2022 16:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965