Morta la madre di Sara Tommasi: "Felice che tu mi abbia vista sposa"

Morta la madre di Sara Tommasi: “Felice che tu mi abbia vista sposa”

Daniela Vitello

Morta la madre di Sara Tommasi: “Felice che tu mi abbia vista sposa”

| 23/02/2022
Morta la madre di Sara Tommasi: “Felice che tu mi abbia vista sposa”

4' DI LETTURA

Il dolore dell’ex showgirl su Instagram

  • Un anno fa, Sara è convolata a nozze con il manager Antonio Orso: “E’ l’unico uomo che è subito piaciuto ai miei”
  • Nel 2015, dopo anni bui, la Tommasi era tornata a casa a Terni. Non lo aveva fatto prima perchè i genitori si erano separati
  • “Con mia madre ci siamo abbracciate e ho capito che la mia famiglia mi aveva perdonato, prima che lo facessi io con me stessa”

Sara Tommasi è stata colpita da un grave lutto. L’ex showgirl piange la scomparsa della mamma Cinzia Cascianelli stroncata da una brutta malattia di cui soffriva da tempo. “Ciao Mamma!!! Sono grata a Dio che mi abbia dato la possibilità di recuperare tanto tempo perso e averti resa felice nel vedermi sposa!!! Riposa in pace”, scrive la Tommasi su Instagram a corredo di una foto che la ritrae con la madre.

Sara Tommasi con il marito Antonio Orso (Foto Instagram)

“Nel 2021 le ho regalato emozioni fortissime”

Lo scorso dicembre, insieme al marito Antonio Orso, Sara aveva fatto visita alla mamma in occasione del suo compleanno. “Mia madre da un po’ di anni non è in perfetta forma (diciamo così!)!! Per lei festeggiare con me e mio marito il suo compleanno ha un significato ancor più importante!! Lei dice che in questo 2021 le ho regalato emozioni fortissime e io dico lo stesso a lei, per la sua presenza!”, aveva scritto all’epoca l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Tommasi con la madre Cinzia e con il marito Antonio Orso (Foto Instagram)

Le nozze con il manager Antonio Orso

Nel marzo del 2021, Sara Tommasi è convolata a nozze con il suo manager Antonio Orso, l’uomo grazie al quale ha ripreso a sognare e a credere nell’amore. Il sì è stato pronunciato con rito civile, alla presenza di pochissimi invitati, presso il Comune di Massa Martana, in provincia di Perugia, davanti al sindaco Francesco Federici.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

Il passato doloroso di Sara Tommasi

L’ex showgirl si è lasciata alle spalle anni bui segnati da vizi, eccessi e da una patologia psichica che adesso riesce a tenere a bada con le giuste cure. Mamma Cinzia le è sempre stata accanto e ha lottato affinché la figlia potesse tornare a sorridere.

Sara Tommasi con il marito Antonio Orso (Foto Instagram)

“Sono caduta nella trappola di persone sbagliate”

“Col successo mi credevo forte, su un piedistallo. Invece sono caduta nella trappola di persone sbagliate. Cadere è facile. Ma rialzarsi è difficile – ha dichiarato Sara Tommasi al sito Controcopertina.com – E io ce l’ho fatta. Lo devo al mio Antonio, che mi ha fatto vedere le mie qualità e mi ha fatto ricominciare. Ci siamo sposati il primo giorno di primavera, simbolo di rinascita. Se avremo una figlia e volesse fare tv, non so se glielo permetterei…”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

“Prima di incontrare Antonio, avevo paura degli uomini”

“Ci siamo conosciuti all’inizio del 2020 per lavoro – ha raccontato – Poi si è bloccato tutto (per il Covid, ndr.), eravamo distanti, ciascuno a casa propria, ma abbiamo continuato a sentirci. Quando si è riaperto tutto, siamo subito andati a vivere insieme. Prima avevo paura degli uomini. Ma lui mi ispirava fiducia. E’ piaciuto subito alla mia famiglia, a chi mi ha sempre voluto bene. A me ha colpito perché è sincero, onesto, un ragazzo perbene che viene da una famiglia perbene”.

Sara Tommasi e Antonio Orso (Foto Instagram)

“Mi hanno portata alla droga e ai set hard”

L’ex bocconiana ha ripercorso gli anni più bui: “Mi sentivo forte, dopo L’Isola, su un piedistallo, viziata e frastornata. Lele Mora non c’era più, attraversava sue difficoltà personali e mi sono affidata a persone sbagliate. Ora so che tante ragazze possono cadere vittima di questa gente. C’è chi arriva a togliersi la vita per paura e vergogna… Quando si è fragili ci si fida di persone sbagliate. Io sono finita in una trappola che non mi aspettavo. Persone che mi hanno portato alla droga, ai set hard”.

Sara Tommasi (Foto Instagram)

La separazione dei genitori: “Una botta tremenda”

Nel 2015 Sara Tommasi è tornata nella sua Terni. Se non lo ha fatto prima è stato per via della separazione dei genitori. “Per me è stata una botta tremenda – ha svelato – Ma quando poi sono tornata a casa, con mia mamma ci siamo abbracciate e in quel momento ho capito che la mia famiglia mi aveva perdonato, anche prima che lo facessi io con me stessa”.

Antonio Orso e Sara Tommasi (Foto Instagram)

“Antonio è l’unico uomo che è subito piaciuto ai miei”

“Se avessi una figlia che volesse lavorare nel mondo dello spettacolo, le direi di non sottovalutare i pericoli anche se intorno tutto brilla, magari di farsi seguire come manager da Antonio, perché non è facile riconoscere chi ha cattive intenzioni. Di studiare molto. Di ascoltare il proprio cuore. E se si innamora, si fidi anche di mamma e papà: Antonio è l’unico uomo che ai miei è piaciuto subito!”, ha concluso.


Pubblicato il 23/02/2022 15:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965