La mamma e la zia di Soleil contro Alex e Delia: "Braccata da due avvoltoi"

La mamma e la zia di Soleil contro Alex e Delia: “Braccata da due avvoltoi”

Daniela Vitello

La mamma e la zia di Soleil contro Alex e Delia: “Braccata da due avvoltoi”

| 23/02/2022
La mamma e la zia di Soleil contro Alex e Delia: “Braccata da due avvoltoi”

2' DI LETTURA

L’influencer è sollevata dall’uscita di scena dell’attore

  • Prima di lasciare la casa, Alex ha detto a Delia che non vede nessun futuro con Soleil
  • “Fuori dal GF Vip tra noi nemmeno amicizia. Invece io e te siamo connessi”
  • La madre e la zia dell’influencer disgustate dal comportamento della coppia

Alex Belli è rimasto nella casa del “Grande Fratello Vip” solo una settimana. Giusto il tempo di chiudere con Soleil Sorge che è apparsa molto sollevata dalla sua uscita di scena. Prima di abbandonare la casa di Cinecittà, l’attore parmense ha rassicurato la moglie Delia Duran escludendo completamente l’ipotesi che l’influencer italo-americana possa far parte del suo futuro.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

“Io e Soleil insieme siamo autodistruttivi”

“Io e Soleil siamo autodistruttivi insieme, non può funzionare – ha spiegato alla consorte – Lo abbiamo capito quando la storia qui dentro ha preso piede, quindi ora ho le idee chiare su di noi. Fuori questo programma non c’è futuro, nemmeno per un’amicizia. Con te ho una sinergia infallibile, ci capiamo, siano connessi, come ti dico sempre. Per questo voglio continuare a fare progetti, a curare la nostra famiglia, a costruire qualcosa di solido con un figlio tutto nostro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Daniela Sorge: “Sole non è complice di questo teatrino”

Fuori dalla casa di Cinecittà, Daniela Sorge – zia di Soleil – si è scagliata contro la coppia dopo il bacio “artistico” che Delia ha dato alla rivale (LEGGI QUI). “Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo ego! – ha scritto su Twitter – Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show” .

Alex Belli e Wendy, madre di Soleil Sorge (Foto da video)

Anche la mamma dell’infleuncer contro Alex Belli

Anche Wendy, mamma di Soleil, è tornata a trattare l’argomento “Alex Belli”. La donna, che nelle scorse settimane non aveva usato parole tenere nei confronti dell’ex volto di “Centovetrine” (LEGGI QUI), ha condiviso un breve video postato dall’ex concorrente Gianluca Costantino. “Serve un vocabolario, occorre rimembrare la definizione di (vero) UOMO”, ha commentato l’ex gieffino. Wendy che evidentemente sposa la sua opinione ha aggiunto l’hashtag #bastabelli.

Pubblicato il 23/02/2022 20:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965