Alessia Marcuzzi è in Sicilia per uno shooting: ecco dove si trova in questo momento

Alessia Marcuzzi è in Sicilia per uno shooting: ecco dove si trova in questo momento

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi è in Sicilia per uno shooting: ecco dove si trova in questo momento

| 21/02/2022
Alessia Marcuzzi è in Sicilia per uno shooting: ecco dove si trova in questo momento

2' DI LETTURA

Dopo l’addio a Mediaset, la conduttrice si dedica ai suoi affari

  • La 49enne romana testimonial delle borse da lei disegnate e prodotte
  • Tra i luoghi scelti come set fotografico, Marzamemi e Ispica
  • La Marcuzzi li aveva scoperti la scorsa estate durante una vacanza

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi si dedica ai suoi affari. La conduttrice è anche un’imprenditrice. Il nome della 49enne romana è legato a due aziende, la Marks&Angels che realizza e immette sul mercato borse e accessori da lei disegnati e la Luce Beauty che sforna prodotti di bellezza. La Marcuzzi ci mette anche la faccia, nel senso che si presta anche a fare da testimonial ai suoi prodotti. In questi giorni, Alessia si trova in Sicilia, terra di cui si è innamorata la scorsa estate durante una vacanza. Il fotografo Alessandro Peruggi sta realizzando gli scatti della campagna pubblicitaria volta a promuovere la nuova collezione P/E 2022.

Alessia Marcuzzi apprezza la cucina siciliana

Alcuni dei luoghi che ospitano lo shooting, tra cui Marzamemi, figurano tra quelli visitati e scoperti dalla conduttrice lo scorso luglio. Tra le sue Instagram Stories, si riconosce lo stabilimento balneare Porto Ulisse Beach, una terrazza sul mare con panorama mozzafiato situata vicino Ispica, dove la Marcuzzi ha degustato le specialità siciliane dello chef Giovanni Giliberto. L’ex conduttrice Mediaset ha fatto tappa anche alla celeberrima Taverna La Cialoma, a Marzamemi. “Innamorata di tutto”, aveva detto la scorsa estate durante la sua vacanza infinita.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’addio a Mediaset dopo 25 anni

Lo scorso giugno, Alessia Marcuzzi ha annunciato sui social il suo addio a Mediaset dove ha lavorato per 25 anni. “Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti – ha spiegato – E’ per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”. 

“Spero di non deludere me stessa”

“La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island) – ha ricordato – e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823